• Serie B
  • Serie B, fioccano partite e iniziative a cavallo del Natale

Serie B, fioccano partite e iniziative a cavallo del Natale

di Redazione Picenotime

lunedì 21 dicembre 2015

La Serie B ConTe.it gioca e fa giocare. A Natale come sempre il campionato cadetto non si ferma e festeggia regalando spensieratezza e divertimento agli appassionati, inun periodo dell’anno in cui si ha più tempo libero per seguire la propria squadra. E aggiunge una serie di iniziative per promuovere e accompagnare la 20esima e la 21esima giornata di scena il 23 e il 27 Dicembre e che chiuderanno il girone di andata prima della ripresa di Sabato 16 Gennaio.

Infatti, in concomitanza con il lancio dell’album Calciatori 2015/2016 anticipato a Dicembre, Panini ha deciso di utilizzare la piattaforma della Serie B ConTe.it per la promozione della nuova edizione, distribuendo negli ingressi degli stadi ai bambini copie omaggio degli album. Panini caratterizzerà anche la creatività natalizia da inserire nei led a bordocampo, nel sito, nei social network della Lega e in tutte le attività che serviranno per accendere l’attenzione su queste due giornate e invitare i tifosi a passare una giornata di festa.

Il cerimoniale delle gare vedrà il berretto di Babbo Natale sul pallone nel podio prima dell’ingresso di squadre e arbitri sul terreno di gioco. Quindi Babbo Natale accompagnerà squadre e arbitri a centrocampo insieme alle canzoni natalizie.

La 20esima giornata si disputa Mercoledì 23 Dicembre alle 20,30, con un anticipo Martedì 22 tra Avellino e Virtus Entella e un posticipo, la Vigilia di Natale alle 13, con Salernitana-Cagliari come richiesto dalle autorità locali.

La 21esima giornata è in programma Domenica 27 Dicembre alle 15 con un anticipo alle 12;30, fra Latina e Pescara ed un posticipo alle 17:30 allo stadio "Curi" con Perugia e Vicenza.


Commenti

Approfondisci