Ascoli, 21 i convocati per Livorno. Non ce la fanno Canini e Antonini

Redazione Picenotime

21 Dicembre 2015

Michele Canini

L'Ascoli Picchio è già in viaggio verso Livorno dove nella serata di Mercoledì 23 Dicembre, alle ore 20:30, affronterà gli amaranto di Mutti allo stadio "Picchi" per la ventesima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Ecco l'elenco dei convocati di mister Mangia al termine della seduta odierna di allenamento a porte chiuse allo stadio "Del Duca":

Addae, Altobelli, Berrettoni, Cacia, Carpani, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Jankto, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Petagna, Pirrone, Quaranta, Ragni, Svedkauskas.

Non sono a disposizione gli infortunati Antonini e Canini e gli squalificati Almici, Bellomo, Grassi e Perez.



Sono già in vendita, nel frattempo, i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Spezia, in programma Domenica 27 Dicembre allo stadio "Del Duca" alle ore 15. Il circuito di riferimento è Bookingshow; prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita" del sito www.ascolipicchio.com. Si ricorda che è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Liguria, con eccezione per i sottoscrittori della Tessera del Tifoso.


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

platano 21 Dicembre 2015 16:55

Questi sono in vacanza da una vita!!!!gli dedicherei con tutto il cuore la canzone di Alberto Sordi Te c'hanno mai mannato a quel paese .....


Marco 21 Dicembre 2015 16:57

Guarda caso Antonini è fuori! Come scritto in precedenza Antonì sveglia perché il fatto che tu abbia giocato al Milan è un mistero, oggi in B tutti ti surclassano, e tu reagisci con la tua spocchia manco fossi Maldini! Scendi Antonini, scendi dal tuo trono di carta! Gli avversari ti calpestano, tu perdi, NOI PERDIAMO, poi tu torni a casa con i tuoi sogni di gloria rossoneri e su quelli vivi mentre mezza serie B ti passa sopra!!!!!!


Lorenzo 21 Dicembre 2015 17:33

A me comincia a venire il dubbio che siano stati messi fuori rosa


FRANK 21 Dicembre 2015 18:13

Se li avete visti giocare che dubbi ci devono essere?


IO 21 Dicembre 2015 18:27

entrambi fuori dal progetto Ascoli.
Benissimo, soprattutto per 'ex giapponese!!


ROBERTO AP 21 Dicembre 2015 18:51

Mi piacerebbe sapere per ogni calciatore acquistato se l'operazione è stata fatta da Marroccu o Lovato . Poi a fine anno anche i tifosi fanno i conti. Nel frattempo sempre Forza Picchio.


Marco R. 21 Dicembre 2015 19:21

All'arrivo degli ultimi cinque "nomi" avevo espresso i miei dubbi sulla loro utilità alla ns. causa. Ma i vari allenatori da tastiera sognavano già la serie A.


MARIO78 21 Dicembre 2015 21:02

Speriamo di salvarci, con qualche innesto di categoria possiamo farcela, ci vogliono almeno sette otto calciatori di categoria senza guardare in faccia a nessuno , se il Presidente ci crede va bene altrimenti faremo anni di lega Pro speriamo in maniera dignitosa con Faraotti e soci. buon natale a tutti e un punto a Livorno va bene.


franco sicily 21 Dicembre 2015 22:49

Che ne pensate ragni; milanovic, de grazia, del fabro, cinaglia; pirrone, jankto, berrettoni, altobelli; cacia, petagna.


Paolo65 22 Dicembre 2015 09:53

Antonini e Canini erano anni che non si prendevano sole del genere , contratto biennale x entrambi vedremo se il ds riuscirà a sistemarli al trove magari in Africa.


San Marco 22 Dicembre 2015 17:48

Sveglia, svegliatevi..!!! Chi non ci crede puo' accomodarsi. Mangia lei sara' di certo una persona per bene ma i risultati sono pessimi,mi dica lei come si fa a continuare a giocare ostinatamente e pure in casa con una sola punta quando abbiamo il peggior attacco della serie B . Memento Audare Semper...Se non fa risultato a Livorno,ci faccia un piacere.. si dimetta x il suo ed il nostro bene. Noi siamo l'ASCOLI...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni