San Benedetto, il PalaNatale apre il 25 Dicembre con la musica reggae

di Redazione Picenotime

martedì 22 dicembre 2015

E’ in corso di allestimento in queste ore il tendone del PalaNatale in piazza Mar del Plata a San Benedetto del Tronto e aprirà ufficialmente i battenti il giorno di Natale con “Reggae Christmas”, serata di sonorità e musica reggae organizzata dalla cooperativa “O.per.O.” in collaborazione con il “Bababoom Reggae Festival”. 

A salire sul palco il 25 dicembre sarà Marumba. Pianista, compositore e cantante, con all’attivo numerosi tour europei in Germania, Olanda, Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca e Spagna), Marumba ha sempre collaborato con musicisti e artisti riconosciuti a livello mondiale come Winston Francis e Percydread (Natural-Ites), Alborosie, Congo Natty, Tarrus Riley e Dean Fraser, Lee Perry. 

Sotto il tendone del PalaNatale porterà il suo ultimo lavoro che mescola i più saggi sapori jazz italiani con pura musica roots reggae. 

A seguire Nikké, al secolo Niccolò Venturini, artista emergente, creativo e fuori da ogni clichè, proporrà le sue sonorità tra il reggae e l’hip hop. Infine ci sarà il dj set della crew Labo Sound. Il concerto, ad ingresso gratuito, inizierà alle 22. 


Commenti