• Ascoli Time
  • Livorno-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Triglie e Picchio

Livorno-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Triglie e Picchio

di Redazione Picenotime

martedì 22 dicembre 2015

Livorno e Ascoli Picchio si sfideranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Armando Picchi" per la ventesima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive e sono fermi a 17 punti, sei in meno dei labronici che nell'ultima giornata hanno dovuto alzare bandiera bianca in casa del Perugia per 4-1.

Mister Mutti non ha a disposizione lo squalificato Comi e gli infortunati Pinsoglio, Cazzola, Palazzi, Fedato, Aramu, Maicon e Morelli. Davanti a Ricci ci saranno, da destra a sinistra, Calabresi (in netto vantaggio su Ceccherini), Gonnelli, Lambrughi e Gasbarro. Chiavi del centrocampo affidate a Schiavone affiancato da Moscati e dall'ex Luci, con lo sloveno Jelenic libero di svariare alle spalle di Pasquato e Vantaggiato, quest'ultimo autore di 9 gol in campionato. 

Mister Mangia non può contare sugli infortunati Canini e Antonini e sugli squalificati Almici, Bellomo, Grassi e Perez. Probabile la riproposizione del modulo 3-5-2, con Cinaglia e Del Fabro che si giocano una maglia per completare il terzetto difensivo con il rientrante Milanovic e Mengoni. Sugli esterni spazio a Pecorini e Nava (in ballottaggio con Jankto), in mezzo Pirrone e Giorgi dovrebbero stringere i denti e giocare dal primo minuto insieme ad Addae. In avanti la coppia formata da Cacia e Petagna (quest'ultimo favorito su Caturano e Berrettoni).



PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (4-3-1-2): Ricci; Calabresi, Gonnelli, Lambrughi, Gasbarro; Moscati, Schiavone, Luci; Jelenic; Pasquato, Vantaggiato. Allenatore: Mutti

ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Cinaglia, Milanovic, Mengoni; Pecorini, Giorgi, Pirrone, Addae, Nava; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1




QUOTE EUROBET


Vittoria Livorno:   1.60


Pareggio:           3.60


Vittoria Ascoli:      6.40


© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
mercoledì 23 dicembre 2015

Solo un obiettivo : Vittoria Ascoli: 6.40


renzo da Orvieto
mercoledì 23 dicembre 2015

Fai giocare Caturanoooooo!!!!


Marco
mercoledì 23 dicembre 2015

Spero solo nella Divina Provvidenza...


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.