Livorno-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Triglie e Picchio
di Redazione Picenotime
martedì 22 dicembre 2015
Livorno e Ascoli Picchio si sfideranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Armando Picchi" per la ventesima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive e sono fermi a 17 punti, sei in meno dei labronici che nell'ultima giornata hanno dovuto alzare bandiera bianca in casa del Perugia per 4-1.
Mister Mutti non ha a disposizione lo squalificato Comi e gli infortunati Pinsoglio, Cazzola, Palazzi, Fedato, Aramu, Maicon e Morelli. Davanti a Ricci ci saranno, da destra a sinistra, Calabresi (in netto vantaggio su Ceccherini), Gonnelli, Lambrughi e Gasbarro. Chiavi del centrocampo affidate a Schiavone affiancato da Moscati e dall'ex Luci, con lo sloveno Jelenic libero di svariare alle spalle di Pasquato e Vantaggiato, quest'ultimo autore di 9 gol in campionato.
Mister Mangia non può contare sugli infortunati Canini e Antonini e sugli squalificati Almici, Bellomo, Grassi e Perez. Probabile la riproposizione del modulo 3-5-2, con Cinaglia e Del Fabro che si giocano una maglia per completare il terzetto difensivo con il rientrante Milanovic e Mengoni. Sugli esterni spazio a Pecorini e Nava (in ballottaggio con Jankto), in mezzo Pirrone e Giorgi dovrebbero stringere i denti e giocare dal primo minuto insieme ad Addae. In avanti la coppia formata da Cacia e Petagna (quest'ultimo favorito su Caturano e Berrettoni).
PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (4-3-1-2): Ricci; Calabresi, Gonnelli, Lambrughi, Gasbarro; Moscati, Schiavone, Luci; Jelenic; Pasquato, Vantaggiato. Allenatore: Mutti
ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Cinaglia, Milanovic, Mengoni; Pecorini, Giorgi, Pirrone, Addae, Nava; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia
Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1
QUOTE EUROBET
Vittoria Livorno: 1.60
Pareggio: 3.60
Vittoria Ascoli: 6.40
© Riproduzione riservata
Commenti
TONINO
mercoledì 23 dicembre 2015
Solo un obiettivo : Vittoria Ascoli: 6.40
renzo da Orvieto
mercoledì 23 dicembre 2015
Fai giocare Caturanoooooo!!!!
Marco
mercoledì 23 dicembre 2015
Spero solo nella Divina Provvidenza...
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News

Ascoli Calcio, conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà al “Del Duca”
mar 01 luglio • Ascoli Time
