Livorno a picco contro l'Ascoli, Lambrughi: ''Approccio alla gara vergognoso''

Redazione Picenotime

23 Dicembre 2015

Morale bassissimo in casa Livorno dopo il passo falso contro l'Ascoli che ha allungato la striscia senza vittorie dei labronici, che non ottengono l'intera posta in palio dallo scorso 30 Ottobre. 

Tra le file amaranto è stato Alessandro Lambrughi, a Livorno dal 2010, a commentare in zona mista il brutto ko interno: "Abbiamo avuto un approccio vergognoso. A due mesi dall'ultima vittoria non si può  approcciare così una partita - ha detto il difensore centrale come riporta il sito Amaranta.it -. Dopo sei minuti eravamo sotto di due gol, la partita si è messa in salita e non siamo riusciti a recuperare. La responsabilità è tutta nostra, adesso dobbiamo guardarci in faccia e capire cosa ci sta succedendo. Sono due mesi che penso solo a questo. In settimana ci alleniamo bene e il sabato non riusciamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. I fischi dei tifosi? Sono giusti e li capisco. Dopo sei anni qui sono tifoso anche io e fischierei lo stesso. Adesso però abbiamo bisogno di tutti".

Non è al settimo cielo neanche il tecnico amaranto Bortolo Mutti, ancora a secco di vittorie da quando ha preso il posto in panchina di Christian Panucci: "E' stata una partita in salita sin dai primi minuti. Purtroppo, anche fisicamente, abbiamo perso tutti i duelli - ha dichiarato Mutti a fine gara -. C'è stata solo un po' di reazione nella ripresa, ma siamo sempre andati in difficoltà per la loro pressione e aggressività. Non siamo entrati bene in partita e ci siamo smarriti subito. E' difficile trovare giustificazioni, abbiamo faticato tutti. Ora dobbiamo pensare subito a Lanciano per rifarci".





Commenti (3)

REZA 24 Dicembre 2015 09:46

auguri di buon natale e buone feste a tutto la squadra di Ascoli e a tutti i tifosi del Ascoli anche ai teramani perche no . a tutti


paolopicchio 24 Dicembre 2015 14:55

auguri reza..auguri a tutti!! :)


San Marco 24 Dicembre 2015 18:53

Augurissimi a tutti i tifosi del Magico Picchio che ci seguono con grande passione dalla Val Vibrata,da tutto il fermano,dalle province di Macerata,Ancona e Pesaro. Tifosi VERI.Siete Grandi...!!! Un Grande Grazie va alla squadra tutta;giocatori,tecnici e societa' che stanno lavorando per farci tornare dove ...ci compete.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni