• Ascoli Time
  • Ascoli, Mangia post Livorno: “Ottimo approccio al match, siamo stati aggressivi”

Ascoli, Mangia post Livorno: “Ottimo approccio al match, siamo stati aggressivi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 dicembre 2015

Devis Mangia ha conquistato allo stadio "Picchi" di Livorno la terza vittoria da quando ha preso il posto di Mario Petrone sulla panchina dell'Ascoli Picchio, la prima fuori casa.

"Più che di demeriti del Livorno io sottolineerei i meriti dell'Ascoli - ha dichiarato Mangia in sala stampa al termine della gara, come riporta il sito Amaranta.it -. Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, siamo stati aggressivi e bravi a sfruttare le occasioni create. Nel secondo tempo il Livorno poteva tornare in partita, anche se il gol è arrivato su autorete in una situazione un po' casuale, ma non ci siamo mai disuniti e abbiamo chiuso la gara quando ne abbiamo avuto l'opportunità. Vittoria della svolta per noi? No, la Serie B è lunghissima, non esiste una gara chiave, ogni partita ha una storia a sé, l'importante è trovare una certa continuità di risultati. Ora abbiamo il match con lo Spezia e poi, finalmente, con la sosta di Gennaio potremo lavorare in tranquillità durante la settimana".


© Riproduzione riservata

Commenti

Dario
giovedì 24 dicembre 2015

Caro Allenatore avvolte si deve anche osare per vincere abbiamo vinto senza i famosi giocatori tecnici.Audacia audacia e ancora audacia.Buon Natale a Lei e a tutta la Squadra.