Serie B, grande successo di pubblico nel turno prenatalizio

Redazione Picenotime

24 Dicembre 2015

Foto da Pescaracalcio.com

Successo di pubblico nella giornata prenatalizia della Serie B ConTe.it. Ed è quello che più conta visto che giocatori, staff, dipendenti e arbitri lavorano per permettere a chi, invece, ha più tempo da dedicare agli svaghi, di divertirsi e seguire la propria squadra. Negli anni scorsi, come sottolinea il sito Legab.it, si era registrato un trend positivo, rispetto alle medie stagionali, per i turni natalizi, successo di pubblico confermato anche quest’anno. 

Almeno per la prima delle due giornate a cavallo di Natale, la ventesima e penultima d'andata, che ha visto sugli spalti 87mila e 359 spettatori, cioè il 16% in più rispetto alla media stagionale di pubblico della Serie B ConTe.it 2015/2016, incremento registrato anche se si va a pescare la media calcolata sugli undici campi dove si è giocato il 22, 23 e 24 Dicembre: in questo caso parliamo di un + 3,5%. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni