• Ascoli Time
  • Spezia, 24 convocati per Ascoli. Da valutare Acampora e Ciurria

Spezia, 24 convocati per Ascoli. Da valutare Acampora e Ciurria

di Redazione Picenotime

venerdì 25 dicembre 2015

Lo Spezia che Domenica 27 Dicembre sfiderà l'Ascoli al "Del Duca" ha ottenuto 26 punti nelle prime venti gare del campionato di Serie B. Le Aquile vantano un ruolino di 6 vittorie (4 in casa e 2 in trasferta), 8 pareggi e 6 sconfitte), con 21 gol fatti (13 dei quali in trasferta) e 28 subiti. 

Dallo scorso 22 Novembre, al posto del croato Nenad Bjelica, il nuovo allenatore dello Spezia è il 51enne Domenico Di Carlo, che era stato corteggiato anche dall'Ascoli Picchio dopo l'esonero di Mario Petrone. Il tecnico di Cassino ha ottenuto 9 punti in sei partite (2 successi contro Vicenza e Latina, tre pareggi ed un ko tra le mura amiche contro il Crotone), oltre alla storica qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia battendo ai calci di rigore la Roma allo stadio "Olimpico".

Lo Spezia, reduce dal pareggio interno per 1-1 con il fanalino di coda Como (rigore di Nenè a rispondere al vantaggio lariano di Bessa), è già in viaggio verso le Marche. Con Piccolo, De las Cuevas e Kvrzic non a disposizione, mister Di Carlo valuterà fino alla seduta di rifinitura le condizioni di Acampora e Ciurria, non disponibili contro il Como a causa di acciacchi fisici. Insieme con il gruppo anche il giovane centrocampista Vignali. 

Ecco i 24 convocati per la gara con l'Ascoli valida per la 21esima e ultima giornata d'andata del campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016:

PORTIERI: Chichizola, Sluga, Coric;

DIFENSORI: Valentini, Postigo, Milos, Migliore, Terzi, Martic, Tamas;

CENTROCAMPISTI: Acampora, Juande, Errasti, Vignali, Misic, Canadjija, Brezovec;

ATTACCANTI: Nenè, Catellani, Calaiò, Rossi, Situm, Ciurria, Azzi.


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti