• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

Ascoli-Spezia, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Aquile

di Redazione Picenotime

sabato 26 dicembre 2015

Ultimo impegno del 2015 per l'Ascoli Picchio contro lo Spezia nel contesto della ventunesima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri, dopo aver dominato per 3-1 a Livorno, vanno a caccia del quinto successo stagionale tra le mura amiche contro i liguri che al "Del Duca", in otto precedenti, non hanno mai vinto. 

Mister Di Carlo non ha a disposizione Piccolo, Kvrzic e De Las Cuevas. Saranno monitorate fino a poche ore prima della gara le condizioni di due giocatori importanti come Ciurria e Acampora, entrambi non al meglio. Dovrebbe essere varato il modulo 4-4-2, con l'argentino Chichizola tra i pali ed il quartetto difensivo composto da Martic, Valentini (in ballottaggio con Postigo), Terzi e Migliore. A centrocampo i croati Brezovec e Canadjija in mezzo con Ciurria (se non dovesse farcela spazio ad uno tra Misic e Azzi) e Situm sulle fasce. In attacco sicuro del posto Catellani, al suo fianco Nenè è in leggero vantaggio su Calaiò.

Mister Mangia non può contare sugli infortunati Lanni, Canini, Antonini, Pecorini e De Grazia. Probabile la riproposizione dello schieramento 3-5-2, con il terzetto difensivo formato da Cinaglia, Milanovic e Mengoni. Sugli esterni spazio al rientrante Almici e Jankto, in mezzo capitan Giorgi, Addae e Carpani. In attacco Cacia e Petagna sono apparsi in grande forma all'Ardenza, ma non è da escludere il ritorno dell'ex spezzino Bellomo proprio al posto del giovane bomber scuola Milan, con Perez pronto a dare una mano a gara in corso. Dovranno fare attenzione al cartellino giallo i diffidati Mengoni e Altobelli. 



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Cinaglia, Milanovic, Mengoni; Almici, Carpani, Addae, Giorgi, Jankto; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia


SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Martic, Valentini, Terzi, Migliore; Ciurria, Brezovec, Canadjija, Situm; Catellani, Nenè. Allenatore: Di Carlo


Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:    2.85


Pareggio:          3.00


Vittoria Spezia:    2.65


© Riproduzione riservata

Commenti

Jack CdL
domenica 27 dicembre 2015

AlealealePicchioalealealealeohohoh..... Vai Giggi... una pera al tuo ex allenatore e chiudiamo l'anno in bellezza! PS: Prepariamo tutti gli amuleti contro la "mmidia" visto che i campionati minori sono fermi!!!