Ascoli, Perez nel mirino della Reggiana. Ferrara: “Pronti ad accoglierlo”

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2015

Leonardo Perez

E' già in fermento il calciomercato della Lega Pro, che a differenza della Serie B ha già interrotto la propria attività per le festività natalizie. La Reggiana, squadra che occupa il settimo posto nel girone A di Lega Pro a quota 25 punti, intende rinforzare il proprio reparto avanzato (solo 18 gol realizzati in 16 gare) ed ha messo gli occhi su Leonardo Perez

A confermare l'interesse per il 26enne attaccante di Mesagne, autore quest'anno di due reti nel campionato di Serie B, è stato il direttore generale del club emiliano Raffaele Ferrara: "Un giocatore che piace a tutti in Lega Pro è Leonardo Perez e noi proveremo a prenderlo - ha dichiarato il dg granata alla Gazzetta di Reggio -. Se accetterà di scendere di categoria e se l'Ascoli lo cederà siamo pronti ad accoglierlo, altrimenti guarderemo altrove".

Ascoli Picchio e Reggiana sono state protagoniste ad inizio dello scorso Settembre della querelle di mercato che riguardò il centrocampista Federico Angiulli, che si accordò con il club bianconero per poi cambiare clamorosamente idea nel giro di poche ore. Nell'eventuale trattativa tra le due squadre (Perez al momento non fa parte della lista dei partenti della Società di Corso Vittorio Emanuele) potrebbe tornare di moda proprio il 23enne talento di Segrate che nel girone d'andata ha collezionato 16 presenze, un gol e 3 assist con la maglia granata. 


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Tifoso di Porto San Giorgio 27 Dicembre 2015 14:49

Sinceramente mi dispiacerebbe una sua partenza,soprattutto per accasarsi da quei menteca..i di reggiani. Il Soldatino ha dato prova di grande attaccamento ai colori BN,e sempre una grossa volonta' e impegno in campo.


ruphus 27 Dicembre 2015 17:32

Perez non si tocca!!! Ci sara' molto utile nel ritorno...


Paolo65 27 Dicembre 2015 17:53

Non scherziamo Perez deve rimanere .


GIOVANNI 27 Dicembre 2015 18:31

PEREZ NON DEVE ANDARE VIA E' UN OTTIMO ATTACCANTE ED E' UN LOTTATORE.ED I COLORI BIANCONERI LI HA ORMAI NEL CUORE ED I TIFOSI RICAMBIANO; RICORDIAMOCI CHE PETAGNA E' SPESSO IMPEGNATO PER LA NAZIONALE E BASTEREBBE UN INFORTUNIO NEL REPARTO ATTUALE DI ATTACCO CHE ANDREMO IN DIFFICOLTA'. CEDERE PEREZ E' UNA PAZZIA. FORZA RAGAZZI DURI E COMPATTI.


Marco R. 27 Dicembre 2015 19:20

Leo uno di noi.


luciano 27 Dicembre 2015 19:54

Anche se da qualche punto di vista Perez potrebbe avere pù spazio altrove (come del resto merita), spero che rimanga ad Ascoli perché in certa misura completa le potenzialità offensive (e di combattimento) della squadra attuale.


ASCOLI NEL CUORE 27 Dicembre 2015 20:43

No Leo non si tocca proprio. Uno che ha sempre dato l'anima per la maglia del Picchio.....non se ne parla proprio per darlo poi a quelli spocchiosi reggiani


leo porta capeccina 27 Dicembre 2015 21:38

Purtroppo la serie B é un campionato di livello più alto e a malincuore debbo riconoscere che rispetto a quei due davanti troverebbe poco spazio ed un anno in più per maturare credo non gli faccia male !! Ma ovviamente spero che resti perché sei sempre il nostro bomber !! Un consiglio : meno discoteche e più sacrificio dai bomber !! Forza picchio sempre !!


mimmo 28 Dicembre 2015 00:01

Da anni sono un grande frequentatore di discoteche e locali notturni in genere, ma non ho avuto mai il piacere di incontrare Perez................!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni