Ascoli Picchio-Spezia 3-0, momenti chiave di una gara perfetta dei bianconeri

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2015

Ascoli-Spezia 3-0

L'Ascoli Picchio chiude nel migliore dei modi il girone d'andata conquistando tre punti pesanti contro lo Spezia. Settimo successo in campionato per i bianconeri, al termine di una prestazione ai limiti della perfezione. Scatenato come a Livorno il 20enne Petagna, che ad inizio ripresa sblocca il match su assist dalla sinistra di un travolgente Jankto. La squadra di Mangia colpisce anche due legni con Addae e Almici e poi chiude meritatamente la contesa con le reti in successione di Addae e Cacia, quest'ultimo giunto a quota 4 nella classifica cannonieri. Il Picchio si porta a 23 punti in classifica al giro di boa della stagione, miglior viatico possibile per una seconda parte di campionato da vivere con il cuore in gola.

© Riproduzione riservata

Commenti (13)

Dario 27 Dicembre 2015 22:25

forse ci siamo dePetronizzati


JOE RICCI, HAMILTON ,CANADA 27 Dicembre 2015 22:54

ASCOLI SEI GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


giuseppe 27 Dicembre 2015 22:59

Magnifico il gol di Caciaaaa!!!!!


gabriele 27 Dicembre 2015 23:12

GABRIO 27 DICEMBRE GRANDE PICCHIO, GRANDE DEVIS MANGIA! SE QUALCUNO ADDIRITTURA AVEVA IL CORAGGIO DI RIMPIANGERE PETRONE FORSE SI DOVRA RICREDERE, 2 PARTITE 6 GOAL E NEANCHE UNA RETE SUBITA CON SQUADRE DI TUTTO RISPETTO,SIGNORI CON QUESTO ALLENATORE CI SARA DA DIVERTIRSI, AUGURI A TUTTI TERAMANI ANCONETANI E PESCIARI COMPRESI, IL PICCHIO C'E' E VOLERA ANCORA A LUNGO.


paolopicchio 27 Dicembre 2015 23:27

sbaglio o cacia si fa un po'largo in area quando batte a rete?eheh..comunque è un grande e ha un'eleganza rara..è davvero un piacere vederlo giocare..e mi piace anche quando parla con i giornalisti..è sempre intelligentemente diretto..


Paolo65 28 Dicembre 2015 00:19

Partita vinta in tutte le zone bravissimi .


Ale CurvaSud 28 Dicembre 2015 00:53

Finalmente un Picchio che ci emoziona. Che spettacolo ragazzi!!!


Jack CdL 28 Dicembre 2015 05:43

Ascoli Calcio sei tutto per me prendo la sciarpa e vengo da te.... lalalalalalalala.....
7.000 voci... curva d'altri tempi... cari pseudo allenatori locali e gufi vicini e lontani... deponete le armi xché é tutta un'altra musica!!! Mi dispiace x il pranzo al "Rustichello".... bauletti e gesuiti indigesti.... vero cuginiiiii???? Chi vuol capire cappia!!!


Marco R. 28 Dicembre 2015 08:45

Ancora gli scienziati del pallone sparlano di Petrone, d'altronde gli asini hanno la testa dura. Io ho visto soprattutto un centrocampo tutto cuore e corsa che ha trascinato tutta la squadra vs la vittoria. VOLERE è potere se ancora non l'avete capito. Ora mancano (a mio modesto parere) 2 puntelli in difesa e sarà tutto un altro campionato. Dimenticavo : fare gli PSEUDO-allenatori col senno di poi TROPPO FACILE.


cobra 28 Dicembre 2015 09:55

spegnete MARCO R. per favore: EDICOLA SILVIA si è eclissato da solo. Ci sono soggetti che tifano l'allenatore e non l'Ascoli; io ho sempre tifato la squadra anche quando a guidarla era il peggiore di tutti ovvero l'incompetente napoletano


TOSCANO DOC 28 Dicembre 2015 10:19

Ora sì che possiamo trascorrere delle buone feste!


Marco R. 28 Dicembre 2015 18:44

cobra tu sei proprio uno di quella specie animale e tra l'altro sei anche uno che scrive solo per criticare caro amico della ex-gestione. Conclusione vai per campetti a rinfocillarti e magari portati pure caprò.


fabrizio becattini 28 Dicembre 2015 21:14

cobra ......
ma vai a fare ...................lo

Fabrizio becattini
(edicola silvia)


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni