• Serie B
  • Virtus Entella-Ascoli sarà “Monday Night”, gara spostata al 18 Gennaio

Virtus Entella-Ascoli sarà “Monday Night”, gara spostata al 18 Gennaio

di Redazione Picenotime

martedì 29 dicembre 2015

La Lega di Serie B ha reso noto ufficialmente il programma di anticipi e posticipi delle prime sette giornate del girone di ritorno del campionato cadetto. 

Il primo match del 2016 è in programma al "Picco" tra Spezia e Bari nella serata di Venerdì 15 Gennaio, mentre Brescia e Cesena si sfideranno al "Rigamonti" Domenica 17 Gennaio. Ci saranno due "Monday Night" nella serata di Lunedì 18 Dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:30: il big-match Crotone-Cagliari allo "Scida" e la gara tra Virtus Entella e Ascoli Picchio allo stadio "Comunale" di Chiavari (posticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno - Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a causa di altro evento concomitante che interessa l’area adiacente lo stadio).

L'Ascoli sarà di scena di Lunedì anche nella serata del 15 Febbraio quando alle 20:30 sfiderà il Brescia allo stadio "Rigamonti". (Nel file pdf allegato a fondo notizia il programma completo di anticipi e posticipi dal 22° al 28° turno di Serie B).

 

Stadio Comunale Chiavari (Legab.it)

Stadio Comunale Chiavari (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
martedì 29 dicembre 2015

18 gennaio.....non dicembre sennó ariem arret