Ascoli, Muscat sempre più vicino. Valencia: ''Ci sono grandi possibilità''

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2015

Rowen Muscat (Netnews.com.mt)

Potrebbe essere il 24enne centrocampista maltese Rowen Muscat il primo rinforzo dell'Ascoli Picchio nella finestra invernale di calciomercato.
Un'ulteriore conferma è arrivata ieri sera nel corso del programma radiofonico Replay Radio sulle frequenze di Radio 101, con il team manager del Birkirkara Michael Valencia che ha definito "grandi le possibilità" di un approdo di Muscat nella Serie B italiana nelle file dell'Ascoli.
Valencia ha aggiunto che la squadra bianconera allenata da mister Mangia è molto interessata al forte centrocampista della Nazionale maltese già per Gennaio, lo segue da tempo ed in questi giorni i due club stanno discutendo sulla formula di trasferimento, con la concreta possibilità che si possa procedere al prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione sportiva 2015/2016.

Clicca qui per il profilo e le immagini di Rowen Muscat

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Jack CdL 31 Dicembre 2015 05:43

Quist é una "Lemana".... Auguri a tutti ed in qualsiasi parte del mondo ricordate che.... "la nostra fede é UNA soltanto!"
Buon Anno e tanta fortuna a tutti i tifosi del Picchio... e pure a Combinelli & C. con la raccomandazione di mangiare poco tacchino alla canzanese perché... "si attoppa!"


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni