• Ascoli Time
  • Ascoli, Lovato scrive alla Lega B per i troppi posticipi in notturna

Ascoli, Lovato scrive alla Lega B per i troppi posticipi in notturna

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 dicembre 2015

Non è affatto piaciuta ai tifosi bianconeri ed ai massimi dirigenti dell'Ascoli Picchio la decisione della Lega di Serie B di fissare i match in trasferta contro Virtus Entella (22esima giornata) e Brescia (26esima giornata) rispettivamente Lunedì 18 Gennaio alle 20:30 e Lunedì 15 Febbraio sempre alle 20:30.

In particolar modo il delicato match di Chiavari contro i liguri di mister Aglietti, inizialmente fissato per il pomeriggio di Sabato 16 Gennaio, è stato posticipato su richiesta del Ministero dell’Interno - Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a causa di un altro evento concomitante che interessa l’area adiacente lo stadio.

Il direttore generale bianconero Gianni Lovato ha immediatamente scritto una lettera ufficiale ai vertici della Lega B per chiedere che in futuro si tenga conto delle esigenze dell'Ascoli (che ha già dato tanto in questa stagione in termini di posticipi e gare in notturna) e soprattutto dei tifosi del Picchio, sempre presenti anche in trasferta, che in questo modo vengono fortemente penalizzati.


Gianni Lovato

Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

TOSCANO DOC
giovedì 31 dicembre 2015

Grande direttore! Facciamoci valere! Per una volta avrei potuto seguire la squadra a Chiavari, ovvero in una delle trasferte più vicine al mio luogo di residenza... invece mi tocca rinunciare visto che la giocano il lunedì sera...