• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Iachini: “Fantastica escalation di risultati nel 2015. Ritorno sarà difficile”

Monticelli, Iachini: “Fantastica escalation di risultati nel 2015. Ritorno sarà difficile”

di Redazione Picenotime

venerdì 01 gennaio 2016

Prima dell'ultimo allenamento del 2015 al Velodromo "Don Mauro Bartolini" abbiamo intervistato una figura fondamentale del Monticelli, Mauro Iachini. Il fratello minore dell'ex allenatore del Palermo ricopre con ottimi risultati il triplice compito di vice allenatore della prima squadra, di preparatore atletico e di responsabile del settore giovanile. 


Mauro Iachini

Mauro Iachini

© Riproduzione riservata

Commenti

PaoloC
venerdì 01 gennaio 2016

STALLONE e IACHINI 2 grandi professionisti ASCOLANI che meriterebbero una bellissima carriera sportiva e ben altri palcoscenici, ma che spero restino a lungo nel nostro grande MONTICELLI ! ! !


Marco
sabato 02 gennaio 2016

Iachini era il preparatore atletico dell'Ascoli nella stagione della retrocessione misteriosa di Benigni.


PaoloC
sabato 02 gennaio 2016

Ciao Marco, guarda che Iachini era anche il preparatore atletico nell'anno precedente in cui l'Ascoli si salvò con -7 di penalizzazione e con la squadra che ha corso fino all'ultima giornata. Nell'anno che tu citi ed in cui, giustamente, dici che ci fu una "retrocessione misteriosa", ricordo che le ultime partite furono giocate e perse in maniera molto, ma molto strana e c'è stato un certo signor ZAZA che, stranamente, arrivato a 18 goals si è fermato e non ha più segnato nelle ultime 11 partite di campionato (!!!), questo perché, sembrerebbe, che se avesse raggiunto i 20 goals la Sampdoria, che ce lo aveva prestato, ci avrebbe dovuto pagare un bonus di circa 1 milione di Euro o anche più (ricordo anche che nel finale di stagione si fece anche espellere, rimediando 2 giornate).