Bari, ufficiale Camplone. Per Del Grosso tasso alcolico altissimo

Redazione Picenotime

01 Gennaio 2016

Firma Camplone (FcBari1908.club)

Andrea Camplone è ufficialmente il nuovo allenatore del Bari al posto dell'esonerato Davide Nicola. Il 49enne tecnico originario di Pescara, che era stato contattato anche dall'Ascoli Picchio dopo l'esonero di Mario Petrone, è stato presentato dalla dirigenza biancorosso nell'ultimo giorno del 2015: "Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura – ha dichiarato Camplone, come riportato dal sito Fcbari1908.club -. Bari è una piazza difficile, ma stimolante con alle spalle una società seria e una delle tifoserie più calde d’Italia. Avrò la possibilità di lavorare con una rosa di qualità, una delle migliori del campionato cadetto. Sono pronto per questa sfida e sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose".

Emergono invece nuovi particolari sull'incidente stradale avvenuto a Bergamo lo scorso 14 Dicembre che ha coinvolto il terzino del Bari (in prestito dall'Atalanta) Cristiano del Grosso. Come riportato dall'edizione bergamasca del Corriere della Sera, il 32enne difensore di Giulianova (che ha vestito la maglia dell'Ascoli in Serie A nella stagione 2005/2006) era alla guida con un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito per legge. Ora Del Grosso, che in seguito allo schianto ha riportato gravi ferite che gli hanno fatto terminare anticipatamente la stagione, potrebbe andare incontro a un pesante provvedimento (la rescissione del contratto) da parte del club biancorosso.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni