• Ascoli Time
  • Ascoli, 24 convocati per il ritiro romano. Non ci sono Bellomo e Caturano

Ascoli, 24 convocati per il ritiro romano. Non ci sono Bellomo e Caturano

di Redazione Picenotime

domenica 03 gennaio 2016

Sono quasi terminate le vacanze per calciatori ed i tecnici dell'Ascoli Picchio, che domani sera si ritroveranno a Roma per un ritiro di una settimana in vista della seconda parte del campionato. La squadra bianconera tornerà in campo Lunedì 18 Gennaio alle 20:30 nel posticipo della prima giornata di ritorno del torneo di Serie B e lo farà in quel di Chiavari contro la Virtus Entella di mister Aglietti.

Mister Devis Mangia, per il ritiro capitolino, ha diramato una lista di 24 convocati:

Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, Del Fabro, De Grazia, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas, Quaranta.

Spiccano le assenze di Giuseppe Pirrone (in procinto di passare al Pavia), Pietro Tripoli (vicinissimo al Mantova), Salvatore Caturano (corteggiato dalla Reggiana e soprattutto dal Lecce), Emanuele Berrettoni (per l'ex capitano da trovare una sistemazione in Lega Pro) e soprattutto Nicola Bellomo, messo ai margini della rosa dopo il battibecco con mister Mangia ed il ds Marroccu nel corso del match con lo Spezia (a questo punto è sempre più probabile un divorzio). Il programma di lavoro dei bianconeri nel ritiro capitolino prevede due sedute quotidiane di allenamento. E' già sbarcato a Roma, come confermato da una foto pubblicata nel pomeriggio sul suo profilo Facebook, anche il 24enne centrocampista maltese Rowen Muscat che dopo le visite mediche di domani si aggregherà al gruppo di mister Mangia. 

 

Nicola Bellomo

Nicola Bellomo

© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
domenica 03 gennaio 2016

Errore mandare via Bellomo, grosso errore!


darius
domenica 03 gennaio 2016

Ma è proprio impossibile recuperare Bellomo? Pensiamoci bene prima di mandare via un giocatore che, quando ha recuperato la condizione fisica, ha dimostrato di essere molto bravo. Si può lavorare sul suo carattere non facile ma privarsene per uno screzio con l'allenatore mi sembra eccessivo.


SBN74
domenica 03 gennaio 2016

COMINCIO PER COLORO CHE SCRIVERANNO .... NOOOO BELLOMO NOOOOO !!! BENE INIZIAMO DA UNA MANO IL SIGN BELLOMO SI E RESO PROTAGONISTA DI UN ESPISODIO DURANTE LA PARTITA CON LO SPEZIA MOLTO GRAVE PER CHI NON SE NE E' ACCORTO E DAVVERO CIECO ... RICHIAMATO IN PANCA HA SBOTTATO CON CALCI VERSO LA PANCHINA E DETTO PESANTI COSE VERSO IL MISTER... QUESTO E' SUCCESSO CON LO SPEZIA .. MA STO SIGNORE ... PER CHI VA ALLO STADIO IN CURVA COME ME DA ORMAI 44 ANNI SI ERA GIA RESO PROTAGONISTA DI UN ALTRO EPISODIO ANZI 2 ... NELLA PARTITA CON IL PERUGIA ...EPISODI CHE A ME PERSONALMENTE NON SONO CALATI GIU ...... AL GOL DI CATURANO HA DATO UN CALCIO AI CARTELLONI PUBBLICITARI E FATTO GESTO ECLATANTE VERSO DI NOI COME DIRE BLA BLA BLA ... PARLATE PURE E GIA QUESTO MI HA FATTO INCAZZARE E NON POCO ... E A FINE PARTITA IL SIGN BELLOMO INVECE DI VENIRE CON I COMPAGNI SOTTO LA CURVA HA PRESO E SE NE E ANDATO COME SE NULLA FOSSE NONOSTANTE QUALCUNO LO HA RICHIAMATO IN CAMPO ... INSOMMA QUESTO SIGNORE DI BARI VECCHIA PUO ANCHE ESSERE UN FENOMENO MA CARI MIEI NON LEGA CON NESSUNO E NON SI E SMENTITO .... DOVUNQUE E' ANDATO HA FATTO CASINO !!!! LA SOCIETA LO FATTO FUORI ?????? HA FATTO BENE CHI NON AMA LA MAGLIA BIANCONERA STA BENE A CASA !!!!!!!! SIA CHIARO !!!!!


In totale ci sono 54 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.