Ascoli e Pirrone si dicono addio, il siciliano riparte dal Pavia

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2016

Giuseppe Pirrone

Nella giornata di domani, con la formale apertura del calciomercato, verrà ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Giuseppe Pirrone al Pavia, squadra che occupa il quinto posto del girone A di Lega Pro. Il 29enne centrocampista siciliano sarà subito a disposizione del tecnico azzurro Fabio Brini e si allenerà con i nuovi compagni in vista della ripresa del campionato in programma Domenica 10 Gennaio allo stadio "Fortunati" contro la Feralpisalò.

Pirrone, giunto ad Ascoli Piceno nell'estate 2014, ha collezionato 29 presenze tra regular season e playoff con la maglia del Picchio nella stagione di Lega Pro 2014/2015, con una rete in casa della Reggiana, cinque assist e nove cartellini gialli. Nel campionato di B in corso il regista di Alcamo ha messo a referto 11 presenze (di cui 8 da titolare) più una nel match di Coppa Italia contro il Cosenza.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Jack CdL 04 Gennaio 2016 05:25

Ciao Peppuzzo.... ancora grazie ed in bocca al lupo.... salutaci il nostro grande ex portierone.... sappi che é talmente fortunato che potreste vincere il campionato!! AlealealePicchioalealealealeohhhh!


Secondo 04 Gennaio 2016 14:34

Un Bravo a Pirrone purtroppo penalizzato dai problemi fisici
a cui va l'augurio di tanta salute


San Marco 04 Gennaio 2016 17:56

Ciao Pirrone e tantissimi Auguri, ci hai messo il cuore per i nostri colori a differenza di qualcun'altro che invece in tre mesi non ci ha messo nulla... Avrai un'allenatore bravo e vincente , un grande portiere che per anni ha difeso i nostri colori.In bocca al lupo ad entrambi e chissa' che non ci si possa riincontrare in B il prossimo anno..?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni