• Serie B
  • Virtus Lanciano, Guglielmo Maio fa chiarezza sul difficile momento dei rossoneri

Virtus Lanciano, Guglielmo Maio fa chiarezza sul difficile momento dei rossoneri

di Redazione Picenotime

giovedì 07 gennaio 2016

Si è tenuta questa mattina l'attesissima conferenza stampa dei massimi dirigenti della Virtus Lanciano che hanno voluto fare chiarezza sulla situazione societaria dopo che nelle prime giornate di calciomercato sono stati tanti i calciatori rossoneri che hanno preso altre strade.

"Non accetteremo più insulti e attacchi personali a noi e alle nostre famiglie. Questo non lo tollereremo più e diciamo basta - ha detto la presidentessa Valentina Maio -. Non abbiamo mandato via nessuno e se c'é qualche giocatore che ha detto cose diverse, ha detto delle menzogne. Questa società non ha mai cacciato nessuno. Per noi potevano restare tutti, ma hanno scelto diversamente. La verità è che Piccolo è andato allo Spezia solo perché il Pescara gli ha offerto di meno. A Di Cecco avevo chiesto una mano ma ha deciso diversamente. Abbiamo chiesto una mano a degli uomini prima che ai calciatori che però sono andati via perché così hanno voluto. Di certo però non faremo fallire questa società che abbiamo da otto anni".

Vi proponiamo in aggiunta le importanti dichiarazioni di Guglielmo Maio, vicepresidente del club abruzzese e fratello di Valentina Maio.


Guglielmo e Valentina Maio

Guglielmo e Valentina Maio

© Riproduzione riservata

Commenti