• Serie B
  • L'Entella scalda i motori in vista dell'Ascoli, immagini del test con la Sestrese

L'Entella scalda i motori in vista dell'Ascoli, immagini del test con la Sestrese

di Redazione Picenotime

venerdì 15 gennaio 2016

Anche la Virtus Entella continua la preparazione in vista del match che la vedrà impegnata contro l'Ascoli Picchio Lunedì 18 Gennaio nel posticipo della ventiduesima giornata.

I ragazzi di mister Aglietti, che vantano 28 punti in classifica con 7 vittorie, 7 pareggi ed altrettante sconfitte, hanno affrontato ieri in amichevole la Sestrese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza ligure. L'incontro è terminato con la vittoria dei biancazzuri per 6-0: in rete Sforzini, Petkovic, Caputo (doppietta) Pedro e Sestu.

Nella prima frazione Aglietti ha schierato le seconde linee più Palermo, che salterà l'Ascoli per squalifica. Poche le occasioni da gol e sull'1-0 la Sestrese ha addirittura rischiato di pareggiare. Vantaggio dell'Entella al 7' con Sforzini su assist di Zanon, al 15' Petkovic si procura un calcio di rigore che lui stesso va a realizzare.

Nel secondo tempo spazio ai titolari con Caputo che sale in cattedra confezionando due reti ed un assist. Il primo gol lo segna al 56' grazie ad un'azione personale, il secondo al 62' capitalizzando al meglio il cross di Iacoponi. Poi, con un perfetto passaggio, l'ex Bari permette a Pedro Costa Ferreira di realizzare il quinto centro. La sesta ed ultima marcatura non poteva che essere siglata da Sestu..., con l'assist del giovane talento francese classe 1996 Cheick Keita, sul quale Bologna e soprattutto Napoli hanno posto il loro interesse.



V.Entella - Sestrese

V.Entella - Sestrese

© Riproduzione riservata

Commenti