La Logica Cestistica AP affronta la trasferta a Fabriano in condizioni critiche d'organico

Bruno Allevi

16 Gennaio 2016

Fine settimana critico sia per le condizioni del tempo ma anche per l'organico col quale la Logica-Cestistica AP affronta la prima della classe a Fabriano. Il presente articolo vale anche come comunicato societario. La Cestistica conferma la propria "lealtà sportiva" nel porre in campo la migliore formazione, nel rispetto delle norme federali e verso le squadre che lottano per obiettivi specifici. In questa occasione, cause di forza maggiore costringono la società ad affrontare la trasferta a Fabriano in max 6/7 atleti,  peraltro Under 20. Le assenze forzate per lavoro-impegni vari di Angeli, Mazzella, Addazi ed il persistere dell'assenza del play Sinatra, costringono la ASD Cestistica a mandare in campo la formazione " migliore" a disposizione, ossia l'UNDER 20, che è posizionata al secondo posto nella sua classifica regionale.

La formazione ascolana ha convocato per la gara i seguenti atleti: Gazineo (97), Cavoli (97), Alamo (96), Macedo (97), Fornetti ( 95 ), affiancati dai veterani Cataldi (partenza nel quintetto per la prima volta, col grado di capitano, per l'attaccamento societario e disponibilità, senza nulla pretendere) e Albertazzi, che prende l'occasione per una verifica sostenuta del potenziale del suo ginocchio, dopo l'intervento ai tendini. Nell'occasione, il Presidente Fazzini, che accompagnerà personalmente la squadra, ha affidato la gestione della gara all.allenatore Martinelli, che segue l'Under in campionato, concedendo la pausa a coach  Binetti, anch'egli impegnato professionalmente. La presidenza si augura di trovare le condizioni metereologiche favorevoli, anche per poter valutare il programma "giovani", sposato dal Presidente e dallo sponsor Logica -Spazi Logici ad inizio anno sportivo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni