• Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli 4-0, momenti chiave della partita

Virtus Entella-Ascoli 4-0, momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 18 gennaio 2016

L'Ascoli inizia nel peggiore dei modi il 2016 con una pesante sconfitta per 4-0 sul campo della Virtus Entella. I ragazzi di Mangia approcciano bene il match sul sintetico del "Comunale" di Chiavari, ma dopo il vantaggio di Masucci al 28' si sciolgono come neve al sole permettendo ai liguri di realizzare altre tre reti in appena dieci minuti. La doppietta di Caputo ed il sigillo di Iacoponi chiudono la contesa già nel primo tempo, pessimo l'esordio del rumeno Mitrea nel contesto di una prestazione ampiamente sotto tono di tutto il reparto difensivo, Svedkauskas incluso. I circa 80 tifosi bianconeri giunti a Chiavari hanno abbandonato in segno di protesta il Settore Ospiti al termine di una prima frazione da film dell'orrore...




V.Entella-Ascoli 4-0

V.Entella-Ascoli 4-0

© Riproduzione riservata

Commenti

IL MARCHESE DEL GRILLO
martedì 19 gennaio 2016

Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna!!!!!!!


Paolo65
martedì 19 gennaio 2016

Il portiere lo vuole il bari ? Magari


Jack cdl
martedì 19 gennaio 2016

Nessuno tantomeno in TV ha parlato delle assenze... Senza lo slavo e' un disastro... Antonini al rientro... Lu rumen arrvat ieri c' la littorina... La atta in porta.... Non fa niente.... Riportiamo...alealealepicchioalealesleohhhh!!!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.