• Ascoli Time
  • Ascoli, Bianchi torna a giocare 90 minuti con il Leeds Under 21

Ascoli, Bianchi torna a giocare 90 minuti con il Leeds Under 21

di Redazione Picenotime

martedì 19 gennaio 2016

Tommaso Bianchi è tornato in campo nella serata di oggi al Prenton Park di Birkenhead nel match della squadra Under 21 del Leeds United valevole per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta della Barclays Premier League Cup contro il Liverpool. 

Il 27enne centrocampista nato a Piombino, principale obiettivo del mercato invernale dell'Ascoli Picchio per rinforzare la linea mediana, ha giocato 90 minuti come fuoriquota con la squadra giovanile dei Whites (equivalente della nostra Primavera) nella gara vinta 1-0 dai "baby Reds" di coach Beale grazie ad una rete di Trickett-Smith nel finale di primo tempo.

Potrebbe essere stata l'ultima apparizione con la maglia dei Peacocks per il centrocampista ex Sassuolo prossimo al rientro in Italia, con l'Ascoli in vantaggio su Vicenza e Salernitana (c'è ancora da limare la questione ingaggio) per rilanciare le sorti di un calciatore che, a causa di due brutti infortuni al ginocchio, non gioca in prima squadra ormai da quasi un anno.


TABELLINO

LIVERPOOL UNDER 21-LEEDS UNDER 21    1-0


LIVERPOOL: Fulton, Whelan, Hart, Cleary, Cauker, Virtue-Thick, Wilson (72' Ejaria), 0'Hanlon, Lennon, Phillips, Trickett-Smith (84' Gomes). A disposizione: Brewitt, George, Polgar. Allenatore: Beale

LEEDS: Peacock-Farrell, Coyle, Denton, Bianchi, Purver, Vann, Sloth, Phillips, Mulhern (79' Dawson), Botaka (79' Parkin), Erwin (79' Walters). A disposizione: Grimes, Stokes. Allenatore: Hart

Arbitro: Anthony Tankard

Rete: 45' Trickett-Smith


Tommaso Bianchi (Leedsunited.com)

Tommaso Bianchi (Leedsunited.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
mercoledì 20 gennaio 2016

Spero non arrivi abbiamo bisogno di atleti integri .


Carpe Diem
mercoledì 20 gennaio 2016

Se Tommaso Bianchi sta bene fisicamente da giocare 90 minuti possiamo prenderlo tranquillamente quando il mondo del calcio ai massimi livelli è pieno di calciatori che in carriera hanno subito anche 3 operazioni al ginocchio per poi riprendere a giocare più forti di prima per tanti anni ancora.


Marco R.
mercoledì 20 gennaio 2016

Evitare assolutamente ulteriori scommesse. L'infermeria è già piena non c' è posto!!!!!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.