• Ascoli Time
  • Ascoli, Mitrea: “Mi trovo bene con tutti. Voglio tornare in Nazionale per gli Europei”

Ascoli, Mitrea: “Mi trovo bene con tutti. Voglio tornare in Nazionale per gli Europei”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 gennaio 2016

L'azionista Giuliano Tosti ha presentato oggi allo stadio "Del Duca" i due volti nuovi dell'Ascoli: Bogdan Mitrea e Zan Benedicic.

"Vi presento due pezzi pregiati – ha detto Tosti in conferenza stampa –. Benedicic viene dal Milan ed è già preparato al campionato italiano, è un centrocampista mancino che può giocare sia davanti alla difesa che mezz’ala; ha avuto un percorso difficile con due infortuni dai quali si è ripreso benissimo; l’esperienza di Como lo ha anche aiutato a rigenerarsi fisicamente. Mitrea è con noi già da un po’ e siamo contenti della scelta fatta. La sconfitta di Chiavari brucia moltissimo e abbiamo chiesto scusa ai nostri tifosi, ma abbiamo davanti ancora mezzo campionato e quindi non siamo all’ultima spiaggia, non voglio caricare la squadra di eccessiva responsabilità. L’importante è scendere in campo con lo spirito giusto".

Il 28enne difensore rumeno ha parlato al nostro microfono dei suoi obiettivi dopo aver esordito da titolare nel match perso 4-0 dal Picchio sul campo della Virtus Entella.





Bogdan Mitrea

Bogdan Mitrea

© Riproduzione riservata

Commenti

Talentibianconera
venerdì 22 gennaio 2016

Tutti bravi ragazzi...peccato che per salvarci in serie b occorra qualità dei singoli oltre che gioco di squadra.... Speriamo bene!!!