• Ascoli Time
  • Ascoli, Benedicic: “Qui c'è un progetto importante, prima salvezza e poi Serie A”

Ascoli, Benedicic: “Qui c'è un progetto importante, prima salvezza e poi Serie A”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 gennaio 2016

Zan Benedicic è stato presentato ufficialmente oggi dall'azionista dell'Ascoli Picchio Giuliano Tosti al pari dell'altro volto nuovo del calciomercato invernale Bogdan Mitrea.

"Vi presento due pezzi pregiati – ha detto Giuliano Tosti in conferenza stampa –. Benedicic viene dal Milan ed è già preparato al campionato italiano, è un centrocampista mancino che può giocare sia davanti alla difesa che mezzala; ha avuto un percorso difficile con due infortuni dai quali si è ripreso benissimo; l’esperienza di Como lo ha anche aiutato a rigenerarsi fisicamente. Mitrea è con noi già da un po’ e siamo contenti della scelta fatta. La sconfitta di Chiavari brucia moltissimo e abbiamo chiesto scusa ai nostri tifosi, ma abbiamo davanti ancora mezzo campionato e quindi non siamo all’ultima spiaggia, non voglio caricare la squadra di eccessiva responsabilità. L’importante è scendere in campo con lo spirito giusto".

Il 20enne centrocampista sloveno, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018, ha sciorinato un ottimo italiano al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Del Duca".




Zan Benedicic

Zan Benedicic

© Riproduzione riservata

Commenti

Stefano Bernardi
venerdì 22 gennaio 2016

io non so più che pensare.. Si parla di serie A ma siamo in pieni play out. Muscat è saltato. L'ultima volta che ci siamo andati, non se ne era mai parlato fino a quando non si è giunti in zona playoff... Io credo nei piedi per terra. Anche perché se ingolosiamo talenti con questa storia, prima o poi vorranno capire quanto è un mantra o un progetto.


paolopicchio
venerdì 22 gennaio 2016

a parte tutto,d'istinto questo ragazzo mi piace..


Marco
venerdì 22 gennaio 2016

Parliamo di Serie A quando è ora. Siamo in zona retrocessione.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.