• Ascoli Time
  • Ascoli, Bianchi atteso in città per test medici. Grassi e Berrettoni ai saluti

Ascoli, Bianchi atteso in città per test medici. Grassi e Berrettoni ai saluti

di Redazione Picenotime

lunedì 25 gennaio 2016

Continua frenetico a Milano il lavoro del direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Francesco Marroccu all'inizio dell'ultima settimana della finestra invernale di calciomercato. 

Con il Leeds è stato trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo in bianconero del 27enne centrocampista Tommaso Bianchi, che ha già lasciato l'Inghilterra dopo aver salutato i suoi compagni di squadra tra i quali l'ascolano Giuseppe Bellusci. Ancora da definire l'accordo economico con il mediano nato a Piombino, che domani mattina è atteso nel capoluogo piceno per i test medici che dovranno certificare il suo completo recupero dopo due importanti infortuni al ginocchio nell'ultimo anno. 

Entro la serata o al massimo domani mattina verranno formalizzati i passaggi a titolo definitivo in Lega Pro del 32enne Luigi Grassi alla Spal e del 34enne Emanuele Berrettoni al Pordenone. 


Berrettoni - Bianchi - Grassi

Berrettoni - Bianchi - Grassi

© Riproduzione riservata

Commenti

Talentibianconera
lunedì 25 gennaio 2016

Comprate o prendete a prestito due difensori di categoria , per favore! La casa si costruisce dalle fondamenta, le partite si vincono non facendo errori in difesa e non prendendo goal, avete visto la differenza con il rientro di lanni?


LORENZO CAPRO'
lunedì 25 gennaio 2016

BIANCHI SE STA' BENE E' UN GRANDE COLPO, PER QUEL CHE CONCERNE GLI ALTRI DUE ( nonostante fossero due professionisti seri ) MI LIMITO A DIRE " CHE IL SIGNORE SIA LODATO"


nando
lunedì 25 gennaio 2016

Le visite devono essere molto molto approfondite, mi raccomando!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.