• Ascoli Time
  • Ascoli, Grassi è un nuovo giocatore della Spal. Obiettivo ritorno in B

Ascoli, Grassi è un nuovo giocatore della Spal. Obiettivo ritorno in B

di Redazione Picenotime

martedì 26 gennaio 2016

Finisce dopo appena un anno l'esperienza di Luigi Grassi con la maglia dell'Ascoli. Il 32enne fantasista toscano è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Spal, club che comanda il girone A di Lega Pro con 41 punti in 19 giornate e che punta dritto al ritorno in Serie B. Nel pomeriggio, dopo aver firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017, primo allenamento agli ordini di mister Leonardo Semplici e presentazione alla stampa. 

Giunto nel Piceno il 23 Gennaio 2015 a titolo definitivo dal Pontedera, Grassi ha collezionato 16 presenze nello scorso campionato di Lega Pro (compreso lo spareggio playoff perso con la Reggiana) con un totale di 3 gol contro Lucchese, Gubbio e Ancona e 5 assist. Nel campionato di B in corso ha messo a referto 14 presenze in bianconero (delle quali 12 da titolare) più un'apparizione nel match di Coppa Italia perso 2-1 contro il Cosenza lo scorso 2 Agosto.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dell'Ascoli Picchio:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista Luigi Grassi alla Spal. La Società bianconera saluta e ringrazia Grassi per la sua professionalità e dedizione al lavoro e per il suo contributo alla promozione dell'Ascoli in Serie B".


Clicca qui per rivedere gol Grassi in Ascoli-Lucchese 3-1

Clicca qui per rivedere gol Grassi in Gubbio-Ascoli 2-2

Clicca qui per rivedere gol Grassi in Ascoli-Ancona 2-1


Luigi Grassi

Luigi Grassi

© Riproduzione riservata

Commenti

ripano
martedì 26 gennaio 2016

Ciao Gigi, grazie e in bocca al lupo!


Roma
martedì 26 gennaio 2016

Nuovo scandalo calcio che vede ancora coinvolto Lotito che per quanto riguarda l'Ascoli Picchio in questa attuale fase di calciomercato prelevando per la Salernitana Cocco dal Pescara che prenderebbe Antenucci dal Leeds a noi ci vorrebbe mollare la sola Tounkara .


jack
martedì 26 gennaio 2016

Grazie Gigi Grassi Grande persona e grande professionista, per me avrebbe fatto comodo ancora alla causa Ascoli , nonostante i filosofi del calcio che dicono che per la B non era buono ..... ma molti gli portano la borsa a Grassi in serie B e pensare che in B ci giocano certi chiappagalline scarsi ma scarsi Grazie Gigi


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.