Ascoli, prima parte di visite mediche per Bianchi. Niente allenamento all'Eco Services

Redazione Picenotime

26 Gennaio 2016

Allenamento Ascoli all'Eco Services

E' arrivato stamane in città Tommaso Bianchi, nuovo rinforzo dell'Ascoli Picchio per la linea mediana. Il 27enne centrocampista di Piombino ha effettuato in mattinata la prima parte delle visite mediche e poi nel primo pomeriggio era atteso da tifosi, giornalisti e fotografi all'Eco Services per il suo primo allenamento agli ordini di mister Devis Mangia.

Bianchi però non si è visto alle 14:30, orario d'inizio della seduta, al Centro Sportivo situato in via Ancaranese ed è invece ancora rimasto in sede a definire gli ultimi dettagli del suo contratto con il ds Francesco Marroccu, il dg Gianni Lovato ed i suoi agenti. Alle 17 per il ragazzo sono in programma ulteriori test medici.



© Riproduzione riservata

Commenti (15)

Jack Cdl 26 Gennaio 2016 12:34

Bianchi, GiggiGiorgi, Addae, Jankto.... un altro innesto di esperienza.... che centrocampo!!!! Dop ghie la passem nu la pappa... alealealealePicchioalealealealeohhh!!!


albardialbissola 26 Gennaio 2016 13:20

Buon acquisto...ora un altro centrocampista forte


Talentibianconera 26 Gennaio 2016 15:38

speriamo dia qualità alla squadra. Ne ha bisogno! Finora mi sono sembrati all'altezza della serie b i soli Lanni, Milanovic, Giorgi , Jankto e Petagna. Gli altri fanno tutti una fatica enorme a gestire palla e situazioni di gioco....Non è una critica alla società ma una constatazione.... Cacia che cammina in mezzo al campo non capisco se non c'è la fa o se non ha voglia..... ma l'investimento ormai lo abbiamo fatto e quindi speriamo che migliori!


TONINO 26 Gennaio 2016 15:57

Speriamo di vederlo già sabato in campo !!
e che il ginocchio sia effettivamente guarito............


MARCHE BIANCONERE 26 Gennaio 2016 16:22

CALMA CALMA SIG.RI SULLA CARTA E' UN GIOCATORE CHE NON SI DISCUTE VEDIAMO PRIMA SUL CAMPO SE LA SOCIETA' HA AZZECCATO L'ACQUISTO E...... SOPRATTUTTO COME SARA' IMPIEGATO DAL TECNICO, MANGIA CI FACCI VEDERE DI MARCO QUALCHE VOLTA IN CAMPO PER FARE VEDERE A TUTTI DI CHE PASTA E' FATTO QUESTO GIOVANE.


paolo1085 26 Gennaio 2016 16:29

uno sano lo prenderemo mai?


San Marco 26 Gennaio 2016 17:41

Ottimo acquisto che in serie B fa la differenza. Tecnica,qualita' e quantita' ,proprio quello che ci serviva per un centrocampo che ora diventa davvero completo. Ora avanti con un altro difensore ed un altro a meta' campo siamo a posto.Forza Picchio, la musica e' cambiata...


FRANK 26 Gennaio 2016 17:44

Questi ulteriori test mi puzzano.


Carpe Diem 26 Gennaio 2016 17:47

A conti fatti se si vince contro il Cesena
stoppandolo nella attuale classifica rientriamo in gioco anche nella possibilità di agganciarla presto come l'ultima in fondo al gruppo playoff oltre ché a giocare per ottenere la salvezza massima concentrazione su questa partita per vincerla che può essere fondamentale alla nostra svolta per volare in alto di questo campionato.


sarò sempre del settembre 26 Gennaio 2016 19:34

Meglio non pensare ai playoff....


Carpe Diem 26 Gennaio 2016 20:18

Non mettere limiti alle possibilità per ottenere il massimo dalle motivazioni.


solo l'ascoli 26 Gennaio 2016 21:18

settembre ha ragione pensiamo a salvarci i play off non sono alla nostra portata inutile illudersi sul mercato spero che arrivi almeno un altro ccampista centrale bianchi è un azzardo che potrebbe costarci caro non gioca da troppo tempo viene da due infortuni seri al ginocchio potrebbe rivelarsi un problema il suo completo recupero ci servono anche un esterno destro di ccampo e un attaccante che vada a sostituire le cessioni di caturano e grassi che prima di venire da noi al pontedera di indiani giocava spesso dietro la prima punta o al'occorrenza anche da seconda punta aveva realizzato 8 goal in 19 presenze b sera fabrizio un saluto anche a ascoli tutto il resto è noia apprezzo i tuoi complimenti ma francamente mi interessano poco anzi x niente.........su sky danno x certo l'arrivo di di marco la gazzetta invece parla di un probabile scambio alla pari con lo spezia perez nene' a me non dispiacerebbe nene' veda la porta...........molto di + di perez............


Algoritmo 26 Gennaio 2016 22:58

Battiamo il Cesena andiamo con 29 punti a soli 5 punti dalla zona play off con tutto il ritorno ancora da disputare 18 gare 54 punti a disposizione godiamoci l'illusione.


sarò sempre del settembre 27 Gennaio 2016 10:58

A me basterebbe uscire a testa alta da Cesena. Le partite che dobbiamo vincere sono quelle con Latina Modena Como e Pro Vercelli.


Algoritmo 27 Gennaio 2016 14:45

Ma quale illusione la matematica non è un"opinione, giochiamo contro tutti e tutto per vincere sempre fino alla fine.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni