• Ascoli Time
  • Ascoli, Giorgi torna a lavorare a pieno regime in attesa di Bianchi

Ascoli, Giorgi torna a lavorare a pieno regime in attesa di Bianchi

di Redazione Picenotime

martedì 26 gennaio 2016

Doppia seduta di lavoro quest'oggi per l'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services, una mattutina e un'altra pomeridiana: non ha preso parte ad entrambe l'ultimo arrivato in casa bianconera, il centrocampista Tommaso Bianchi, alle prese con le visite mediche e gli ultimi dettagli contrattuali del suo trasferimento dal Leeds. 

Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio, dopo gli esercizi di riscaldamento, mister Devis Mangia ha impegnato la squadra nel possesso palla, in un lavoro tecnico tattico e in una partita finale a campo ridotto.

Si sono regolarmente allenati Luigi Giorgi e Riccardo Ragni, mentre Milan Milanovic si è sottoposto a terapie. Nel pomeriggio Michele Canini ha lavorato in palestra, mentre Daniele Cacia, che stamane si è allenato con i compagni, ha svolto una seduta individuale sempre in palestra. Assente Luca Antonini, che ha usufruito di un giorno di permesso.

Domani i bianconeri si alleneranno alle 11:30 sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata per prepararsi al meglio al tipo di manto che affronteranno allo stadio "Manuzzi" nella gara con il Cesena in programma nel pomeriggio di Sabato 30 Gennaio. 


Giorgi partecipa all'allenamento odierno

Giorgi partecipa all'allenamento odierno

© Riproduzione riservata

Commenti