Ascoli Picchio, per Bianchi la fumata è finalmente... bianca

Redazione Picenotime

27 Gennaio 2016

Tommaso Bianchi

Sta per arrivare la tanto attesa ufficialità del passaggio di Tommaso Bianchi dal Leeds all'Ascoli Picchio. Dopo la giornata di ieri trascorsa tra visite mediche ed incontri fra i suoi agenti ed i massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele (accordo fino al termine del campionato legato al numero di presenze con possibilità di prolungare il rapporto nelle stagioni a venire), il 27enne centrocampista di Piombino si prepara a diventare a tutti gli effetti un giocatore bianconero ed è pronto ad aggregarsi al gruppo di mister Devis Mangia che continua a preparare il match con il Cesena. Si attende il transfer dall'Inghilterra per permettere a Bianchi di essere già a disposizione per la gara in programma allo stadio "Dino Manuzzi" nel pomeriggio di Sabato 30 Gennaio. 

Ecco in merito le dichiarazioni del direttore generale bianconero Gianni Lovato: "L'accordo fra l'Ascoli e il calciatore è stato raggiunto, restano da definire alcuni dettagli fra Bianchi e il Leeds. Noi e il Leeds siamo d'accordo. E lo siamo anche con Bianchi".



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Tifosodamontesangiusto 27 Gennaio 2016 14:31

Se ha passato le visite mediche vuol dire che sta bene.......bel colpo!


San Marco 27 Gennaio 2016 19:54

Bel Colpo..!!! Finalmente un Centrocampista con i Fiocchi..


sarò sempre del settembre 27 Gennaio 2016 21:21

Buon acquisto, ma anche se sta bene, gli manca il ritmo gara.


Picchio80 28 Gennaio 2016 00:08

Siamo in emergenza a centrocampo e prendiamo un giocatore rotto! Purtroppo maroccu conosce un solo centrocampista!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni