Quintana Ascoli, Valeria Brunozzi nuovo membro Consiglio degli Anziani

di Redazione Picenotime

giovedì 28 gennaio 2016

Stamattina il Magnifico Messere ha firmato il decreto per la nomina del terzo Membro del Consiglio degli Anziani che andrà a sostituire il dimissionario Andrea Ferretti.

Si tratta di Valeria Brunozzi, ascolana di 38 anni, le cui competenze professionali nel campo del turismo, dell'organizzazione, gestione e  realizzazione di  progettualità turistiche sono state considerate utili e rilevanti ai fini dell'assegnazione dell'incarico.

Infatti secondo il Sindaco Guido Castelli, tutti i curricula pervenuti sono da ritenersi validi e capaci di ci comprovare esperienza e competenza nel mondo delle Rievocazioni storiche ma la necessità di inserire nel Consiglio degli Anziani un esperto nel settore del turismo, è stata determinante.

Questo primo anno di attività del consiglio è stato contrassegnato da molte  responsabilità che i membri del Consiglio hanno gestito con grande impegno perchè chi da la propria disponibilità alla Quintana, deve sapere che c'è tanto da fare e da realizzare.

Il Sindaco intende ringraziare tutti coloro che hanno voluto manifestare la propria volontà di partecipare alle attività del Consiglio degli Anziani e nel contempo si augura che questo innovativo contributo femminile sia foriero di nuovi stimoli e progettualità.


Valeria Brunozzi

Valeria Brunozzi

Commenti