Altro colpo sull'asse Lazio-Salernitana, Tounkara è un giocatore granata

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2016

Tounkara a Salerno (foto Telecolore)

Sfuma definitivamente uno degli obiettivi dell'Ascoli Picchio per rinforzare il reparto d'attacco dopo la partenza di Salvatore Caturano.

Mamadou Tounkara è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Salernitana e nel pomeriggio si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni di squadra allo stadio "Arechi". Il 20enne attaccante spagnolo, autore di un gol in 7 presenze nelle file del Crotone nel girone d'andata, giunge in prestito dalla Lazio e dopo pranzo si è presentato in sede per la firma sul contratto. 

Ora il ds bianconero Francesco Marroccu stringerà con l'Atalanta per prelevare in prestito il 22enne attaccante Doudou Mangni, che nella prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze ed un gol con il club turco del Sanliurfaspor.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Marco R. 28 Gennaio 2016 15:45

Ce ne faremo una ragione. Bye Bye


picchio 28 Gennaio 2016 16:16

capirai .. chiamare colpo un giocatore di lotito che fa lo passare da una sua squadra (lazio) a una sua squadra (salernitana).


Dario 28 Gennaio 2016 17:47

Stemce c sti quatr guai


sarò sempre del settembre 28 Gennaio 2016 19:57

Spero per i tifosi della Salernitana, che Lotito e Fabiani se ne vadano a fan...o. Sennò li portano al fallimento prima o poi.


Roma 28 Gennaio 2016 22:44

Bravo Marroccu prendendo Doudou chiudiamo questo mercato tutto OK.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni