''Mad Circus'', presentato il party di Carnevale all'Hotel Casale

di Redazione Picenotime

sabato 30 gennaio 2016

Alla presenza dei soci della Mad Events srls, e del direttore artistico Valerio Cappelli, si è svolta, presso il pub La Birretta ad Ascoli Piceno, la conferenza stampa del party di Carnevale "Mad Circus" che avrà luogo Sabato 6 Febbraio all'Hotel Casale.

Erano presenti anche DJ Mirketto, Marco Baldassarri e Federico Trevisonne della band ascolana The Groove che insieme al DJ Lory Veet e al vocalist Reny Love animeranno la serata.

Sul palco l'attore ascolano Valerio Cappelli sarà affiancato nella conduzione dall'attrice Valentina Illuminati. Durante la cena spettacolo ci saranno diverse performance di artisti circensi, provenienti dal noto circo Takimiri, fra le quali la famosa Tresy  Taddei. Sul tipo di esibizioni gli organizzatori hanno preferito mantenere il riserbo, per non rovinare l'effetto sorpresa. 

Durante l'incontro con la stampa i componenti della società hanno anticipato che a Giugno verrà riproposto il Summer Holy Festival, e che si sta lavorando per rendere l'estate ricca di eventi di rilievo, con grosse novità. 


© Riproduzione riservata

Commenti