• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni post Cesena: “Questo non è sport, arbitraggio allucinante”

Ascoli, Ciccoianni post Cesena: “Questo non è sport, arbitraggio allucinante”

di Redazione Picenotime

sabato 30 gennaio 2016

Gianluca Ciccoianni fatica a trattenere la rabbia dopo la sconfitta dell'Ascoli contro il Cesena nella 24esima giornata del campionato di Serie B. L'azionista bianconero ha assistito in tribuna al "Manuzzi" ad un match pesantemente condizionato dall'arbitraggio di Baracani: "E' stata una condotta di gara allucinante, con l'arbitro che scientificamente ha voluto porre la sua firma sulla partita, quasi ci fosse il preciso intento di riconsegnare qualcosa al Cesena dopo le polemiche per quello che è successo a Brescia - ha dichiarato Ciccoianni a Picenotime.it -. L'arbitro bravo è quello che non si fa nè vedere nè sentire, invece Baracani ha voluto fin da subito ergersi a protagonista, condizionando la gara dopo appena 14 minuti con un rigore apparso inesistente ed un rosso a Jankto assurdo. Un arbitraggio che ha rappresentato una sorta di provocazione per gli oltre 1000 tifosi ascolani che hanno seguito la squadra a Cesena, poteva essere un bellissimo pomeriggio di sport ma tutto è stato rovinato da un arbitro evidentemente poco capace. Il rigore non concesso a Petagna per fallo di Sensi è stato incredibile. Così non va bene, non siamo più disposti ad accettare tutto ciò, questo non è sport, in due partite con il Cesena ci sono stati letteralmente derubati sei punti, tutti ci ricordiamo il gol fantasma di Ciano al Del Duca... - ha aggiunto l'azionista dell'Ascoli -. Alla squadra ed al mister non abbiamo nulla da rimproverare, così come ai tifosi che hanno incitato i giocatori fino al termine, rimane tanta amarezza però per aver assistito ad una gara indirizzata al peggio per noi dopo appena 20 minuti, non è ammissibile, noi mettiamo soldi e passione per questa squadra e non possiamo pensare che vengano premiati solo coloro che sono bravi a piangere. Si parla tanto di DASPO per i tifosi, dopo quello che ho visto oggi si dovrebbe pensare anche al DASPO per gli arbitri...".

Contrariamente a quanto scritto su un portale calcistico nazionale, la posizione di mister Mangia dopo la sconfitta di Cesena non è assolutamente in discussione. 


Gianluca Ciccoianni

Gianluca Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti

fabio
sabato 30 gennaio 2016

...benissimo...ma andate a protestare nelle sedi opportune...facete casiii...


SEGUACE
sabato 30 gennaio 2016

..lascia stare Ciccoià...sennò chisce ce squalifica pure la dirigenza e lu stadie pè 3 mesi.....a dimenticavo che ci faranno minimo 20000 euro di multa perchè i nostri tifosi hanno osato "dissentire" QUESTO ARBITRAGGIO..


è ancora la stessa minestra (più acida d
sabato 30 gennaio 2016

Pensate a cacciare l'allenatore che non ha dato un'identità a questa squadra. Cambiano gli interpreti ma è sempre la solita minestra (più acida di prima) ....è proprio un incapace!!!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.