Cesena, la voce di Drago dopo la vittoria per 3-0 con l'Ascoli

Redazione Picenotime

30 Gennaio 2016

Mister Massimo Drago ha parlato nella sala stampa dello stado "Dino Manuzzi" al termine della gara vinta 3-0 dal suo Cesena contro l'Ascoli nella 24esima giornata del campionato di Serie B.



© Riproduzione riservata

Commenti (6)

LORENZO CAPRO' 30 Gennaio 2016 19:35

VERGOGNATI CI HAI RUBATO 6 PUNTI CON 2 PARTITE ... E PARLI?


Karmid 30 Gennaio 2016 20:00

Di Drago hai solo il cognome per il resto sei un Coniglio


tiziano 30 Gennaio 2016 20:08

Vergognati drago, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna


Maghe Peché 30 Gennaio 2016 21:12

Ma quanti anni ha Drago?
Con quel ciuffetto sbarazzino si crede fighetto?
No perché di tanti allenatori con look ridicolo, questo qua li supera tutti!


Cigno 30 Gennaio 2016 21:20

Oltre ad essere un'allenatore di pochi spiccioli hai dato dimostrazione di essere mezzo uomo....ti devi solo vergognare e metterti una maschera!!


Tifosodamontesangiusto 31 Gennaio 2016 09:35

Incompetente e non so neanche se stava a guarda la partita, "il primo fallo c'era e il secondo pure", Apparte il fatto che il primo "fallo" non era un fallo ma lo ha ammonito per proteste, poi il secondo fallo non era assolutamente da ammonizione, ma di solito non è neanche da richiamo verbale...........boh forse qui non dobbiamo più minacciare invasioni di campo ma è ora che tutti noi agiamo, compresa la società.........


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni