• Ascoli Time
  • Ascoli, applausi alla ''Sapienza'' per il Dottorato honoris causa a Bellini

Ascoli, applausi alla ''Sapienza'' per il Dottorato honoris causa a Bellini

di Redazione Picenotime

lunedì 01 febbraio 2016

Mattinata importante per il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, che nella sala del Senato accademico dell'Università  ''Sapienza" di Roma si è visto conferire il prestigioso Dottorato honoris causa in Scienze farmaceutiche  per i suoi meriti nello sviluppo di farmaci utili al trattamento di diverse patologie umane. 

Presenti nel Palazzo del Rettorato, davanti alle massime autorità istituzionali dell'ateneo, la moglie Marisa, i famigliari, il direttore generale Gianni Lovato, l'avvocato Maria Cristina Celani, il responsabile finanziario-amministrativo Marco Arturo Costantini, il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e l'azionista Gianluca Ciccoianni.


Francesco Bellini alla ''Sapienza''

Francesco Bellini alla ''Sapienza''

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio74
lunedì 01 febbraio 2016

Presidente, di lauree honoris causa ne hai da vendere. Quello che non hai è una squadra in serie A che si faccia rispettare! Che facciamo? Sogniamo insieme? FORZA PICCHIO, SEMPRE!!!


Jack CdL
martedì 02 febbraio 2016

A Combinelli ghié dat la laurea "Impiccium&imbroglium causa".... ih...ih.... occhio che dopo la seconda trance arriva il penale... la corda se stregne e la botta é vicina!!! AlealelealePicchio....