• Ascoli Time
  • Ascoli, in prestito dalla Roma arriva il centrocampista H'Maidat

Ascoli, in prestito dalla Roma arriva il centrocampista H'Maidat

di Redazione Picenotime

lunedì 01 febbraio 2016

Si tinge di olandese l'ultima fase del calciomercato dell'Ascoli. In attesa di stringere definitivamente con lo Steaua Bucarest per l'approdo in bianconero del forte mediano classe 1986 Nicardo Breeveld, la Società bianconera ha raggiunto l'accordo con la Roma per l'arrivo in prestito per un anno e mezzo di Ismail H'Maidat

Nato a Enschede, in Olanda, il 16 Giugno 1995, di nazionalità marocchina e assistito da Mino Raiola, H'Maidat è un centrocampista universale di piede destro alto 185 centimetri per 77 chilogrammi che ha collezionato 12 presenze nella prima parte di stagione nelle file del Brescia, di cui tre da titolare (20 minuti in campo in Ascoli-Brescia 0-0 dello scorso 26 Settembre). Nel torneo cadetto 2014/2015, sempre con la maglia delle Rondinelle, ha messo a referto 29 presenze con un gol contro il Bologna e 3 assist. La Roma lo ha acquistato a titolo definitivo dal club lombardo fino al 2020 e poi ha deciso di cederlo in prestito per 18 mesi all'Ascoli. L'ingaggio di H'Maidat esclude a questo punto l'approdo nel Piceno di Davide Petrucci, centrocampista classe 1991 che sarebbe dovuto arrivare in prestito dal Cluj via Sampdoria. 

L'Ascoli ha anche formalizzato con l'Olympia Agnonese l'acquisizione a titolo definitivo del 19enne attaccante gambiano Sulayman Jallow, che ha realizzato 7 reti nella prima parte del girone F di Serie D nelle file del club molisano. Decisivo l'incontro all'Ata Hotel Executive tra il ds bianconero Francesco Marroccu e l'agente di Jallow Donato Di Campli, per un rinforzo che nell'immediato sarà soprattutto utile alla Primavera di Cetteo Di Mascio. (Clicca qui per profilo e immagini Jallow)


Ismail H'Maidat

Ismail H'Maidat

© Riproduzione riservata

Commenti

ruphus
lunedì 01 febbraio 2016

Mi pare che la strategia sia prendere comprimari a costo zero.... Pozza i bbe'


nello colli del tronto
lunedì 01 febbraio 2016

Non male....


Paolo
lunedì 01 febbraio 2016

Ma dove li retrevete chiscie ??? Rrete a li mierghie ??? Caro Presidente a questo punto sei tu l'indiziato principale se retrocediamo!!!


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.