• Ascoli Time
  • Ascoli, arrivati H'Maidat e Jallow. Domani test con Allievi a porte chiuse

Ascoli, arrivati H'Maidat e Jallow. Domani test con Allievi a porte chiuse

di Redazione Picenotime

martedì 02 febbraio 2016

Doppia seduta di lavoro oggi all'Eco Services per i bianconeri, impegnati nella preparazione della gara di Sabato 6 Febbraio al "Del Duca" con il Latina. 

Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto un lavoro di forza in palestra per poi trasferirsi sul campo per la fase di trasformazione. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, mister Devis Mangia ha impegnato la squadra in un lavoro tattico, nel corso del quale ha potuto provare una serie di situazioni offensive e difensive. Assenti i nuovi acquisti Sulayman Jallow e Ismail H'Maidat che hanno raggiunto Ascoli Piceno solo in serata e da domani saranno a disposizione dello staff tecnico. L'unico bianconero che ha lavorato a parte è stato il difensore Michele Canini.

Domani, come sottolinea il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, è in programma alle 14:30 un test di allenamento allo stadio "Del Duca" (porte chiuse) contro la formazione Allievi Nazionali di Luciano Cerasi.


Ismail H'Maidat

Ismail H'Maidat

© Riproduzione riservata

Commenti

leo porta capeccina
martedì 02 febbraio 2016

Mercato assolutamente da 4 in pagella con il preciso intento di fare le nozze coi funghi come si dice ! Se benigni faceva sto mercato lo avrebbero criticato mesi e mesi ! Speriamo che questi nuovi arrivi ci facciano ricredere ma la squadra mi pare fortemente indebolita ! Speriamo in questa salvezza e poi reset !