Salernitana, esonerato Torrente. Torna in panchina l'esperto Menichini

Redazione Picenotime

02 Febbraio 2016

Leonardo Menichini (Serieb24.com)

Clamoroso colpo di scena in casa Salernitana dopo la pesante sconfitta per 3-1 sul campo dello Spezia nel posticipo della 24esima giornata di Serie B. La Società campana ha deciso di esonerare Vincenzo Torrente e di richiamare in panchina Leonardo Menichini, protagonista della vittoria dello scorso campionato di Lega Pro. Il 62enne tecnico di Ponsacco, da giocatore, ha vestito la maglia dell'Ascoli dal 1981 al 1985. 

Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del club granata: 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali. La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni