Ascoli Picchio, H'Maidat: ''Mi piace giocare davanti alla difesa''

Marco Amabili

03 Febbraio 2016

L'ultimo giorno del calciomercato invernale dell'Ascoli Picchio è stato caratterizzato dall'arrivo in prestito dalla Roma di Ismail H'Maidat, che ha firmato un contratto con il club capitolino fino al 30 Giugno 2020 dopo l'esperienza in B nelle file del Brescia. Il 20enne centrocampista marocchino, nato il 16 Giugno 1995 in Olanda, si è presentato oggi pomeriggio al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

San Marco 03 Febbraio 2016 21:02

Benvenuto fra noi Ismail.Ottimo acquisto, tecnicamente assai valido, ci tornera' utile nell'arco del campionato. Sempre ForzaAscoli


enrico 03 Febbraio 2016 21:39

Questo è forte, titolare col Latina, subito


Dario 04 Febbraio 2016 10:15

Bè di giovani ne sono arrivati speriamo che abbiano pure fame in bocca a lupo a comunque tutti compresa anche la Società.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni