Ascoli Picchio, partnership con Consorzio Vini Piceni. Le voci di Lovato e Falcioni

Marco Amabili

05 Febbraio 2016

E' stata presentata oggi, nella sala stampa dello stadio "Del Duca", la partnership commerciale tra l'Ascoli Picchio ed il Consorzio Tutela Vini Piceni presieduto dall'imprenditrice Angela Velenosi. Al nostro microfono hanno presentato l'importante sinergia tra due eccellenze del territorio il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato ed il direttore del Consorzio Tutela Vini Piceni Armando Falcioni.




"Quello con l’Ascoli Picchio è stato un rapporto voluto, desiderato e nel quale abbiamo creduto fin dall’inizio - ha detto la Dott.ssa Velenosi -. Si tratta di un tipo di marketing e promozione che finora non avevamo mai sperimentato. Il Consorzio Tutela Vini Piceni è lieto di aver creato questa sinergia con il calcio e l’Ascoli Picchio, certi che si tratterà di un binomio vincente. Sono convinta che le nostre bollicine porteranno fortuna". 

Sarà il logo del vino Rosso Piceno Doc a campeggiare sulla parte destra dei pantaloncini dei giocatori bianconeri, sia nelle gare in casa che in quelle in trasferta, per tutto il girone di ritorno del campionato di Serie B.





© Riproduzione riservata

Commenti (1)

L'ASCULA' 05 Febbraio 2016 15:51

Bene la società.........si coinvolga tutto il Piceno per spingere la squadra verso i traguardi che merita anche la sua grande tifoseria. FORZA PICCHIO.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni