• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, anche Lorenzo De Grazia rinnova fino al 2018

Ascoli Picchio, anche Lorenzo De Grazia rinnova fino al 2018

di Redazione Picenotime

venerdì 05 febbraio 2016

L'Ascoli Picchio e Lorenzo De Grazia insieme per altri due anni: oggi pomeriggio il 20enne centrocampista ascolano ha rinnovato fino al 30 Giugno 2018 l'accordo col club di Corso Vittorio Emanuele.



Questa mattina, nel frattempo, Jakub Jankto (squalificato per il match con il Latina) è stato il primo testimonial del progetto “La lezione vien mangiando”, la campagna sull’educazione alimentare promossa e organizzata dal noto marchio della grande distribuzione CONAD, partner dell’Ascoli Picchio: prima dell’allenamento, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, Jankto ha raggiunto il CONAD di via Napoli per incontrare gli alunni della Scuola Primaria Don Giussani e lo staff CONAD Diretto da  Roberto Panfini e dai soci Alessandro Panfini e Antonella Marozzi.

In un clima di grande allegria e partecipazione e grazie al prezioso ausilio dell’animatrice Chiara e della nutrizionista Valeria, i piccoli allievi hanno ripassato le regole fondamentali di uno stile di vita sano. Jankto ha dato il buon esempio raccontando le proprie abitudini alimentari dalla colazione, a base di fette biscottate, marmellata e spremuta di arance, al pranzo con pasta al pomodoro e verdura fino alla cena a base di carne bianca o bresaola e verdura. Il centrocampista si è rivolto ai bambini raccomandando l’uso frequente di frutta e verdura, indispensabili, insieme allo sport, per uno stile di vita sano. Prima di salutare e dare appuntamento agli alunni alla festa conclusiva del progetto CONAD presso lo stadio Del Duca in primavera, Jankto ha ascoltato con piacere la sigla del progetto intonata dai piccoli ed entusiasti alunni della Don Giussani.


Gianni Lovato e Lorenzo De Grazia

Gianni Lovato e Lorenzo De Grazia

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
venerdì 05 febbraio 2016

E questo è un gran rinnovo a Macerata ancora lo rimpiangono ,parola di alcuni amici.


L'AASCULA'
sabato 06 febbraio 2016

Giorgi e De Grazia i futuri pilastri del centrocampo bianconero. Grande società che pensa al futuro e contrattualizza ventenni. Ripeto il futuro è dell'Ascoli Picchio e dei suoi meravigliosi tifosi. Tutti in curva Sud fino a perdere la voce oggi. FORZA PICCHIO.


livafritta
sabato 06 febbraio 2016

Uno bravo ma un poco di coraggio da parte del mister ogni tanto in panchina ci