Provincia di Ascoli Piceno, tutte le delibere vanno online

di Redazione Picenotime

lunedì 25 novembre 2013

L'Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno comunica che da Giovedì 21 Novembre tutte le delibere dell'Ente, sia di Giunta che di Consiglio, adottate dal 1° Gennaio 2011 ad oggi sono visibili e scaricabili dal sito istituzionale.

Basta entrare nella sezione denominata "Amministrazione Trasparente" presente nella home page del sito, quindi selezionare la voce "Provvedimenti" e, successivamente, quella "Organi di indirizzo politico" ed effettuare la ricerca desiderata. Tale sezione, che si invita a consultare, è stata inoltre arricchita con ulteriori informazioni utili a cittadini o imprese e verrà via via progressivamente implementata con nuovi contenuti e documentazione.

La pubblicazione delle delibere, già acquisibili su richiesta degli interessati sulla base della normativa vigente, rappresenta quindi un'ulteriore e significativa modalità di interazione immediata con la collettività ed esempio di applicazione concreta del Piano della Trasparenza, la cui redazione è stata curata dal Segretario Generale Dott. Gracco Vittorio Mattioli, nominato anche responsabile della Trasparenza per l'Ente Provincia.


SITO PROVINCIA ASCOLI PICENO

SITO PROVINCIA ASCOLI PICENO