Mad Circus, grande successo per il Carnevale all'Hotel Casale

Redazione Picenotime

08 Febbraio 2016

E' andato in archivio il party di carnevale, Mad Circus, organizzato dalla Mad Events s.r.l.s. ed è stato l'ennesimo successo per la giovane e dinamica società ascolana, che con 1900 biglietti venduti, ha fatto registrare il sold out all'Hotel Casale.

Lo serata, presentata dagli attori Valerio Cappelli e Valentina Illuminati, è iniziata con un toccante omaggio a David Bowie, ed è proseguita con le splendide esibizioni degli artisti del circo Takimiri, e con il trascinante sound della band ascolana The Groove. La seconda parte della festa è stata animata dai Dj Mirketto e Lory Veet, accompagnato dalla ballerina Ludmila Markova. Durante la serata sono stati estratti diversi premi offerti dagli sponsor.

E' andato tutto bene anche dal punto di vista dell'ordine pubblico, grazie all'ottimo servizio d'ordine, e all'intelligenza di quanti hanno partecipato. Mad Events inizierà già dai prossimi giorni a preparare i prossimi eventi in programma, e non esclude che ci possano essere delle sorprese prima dell'estate 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni