• Serie B
  • Classifica marcatori Serie B: Lapadula guarda tutti dall'alto in basso

Classifica marcatori Serie B: Lapadula guarda tutti dall'alto in basso

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2016

La classifica marcatori del campionato di Serie B dopo 25 giornate continua ad essere dominata da Gianluca Lapadula. Il 26enne attaccante nato a Torino (sempre più corteggiato dalla Nazionale peruviana) ha messo a segno 15 reti in 24 presenze con la maglia del Pescara senza calci di rigore.

Alle sue spalle il sorprendente centravanti croato del Crotone Ante Budimir (11 reti), seguito a quota 10 dal brasiliano Diego Farias del Cagliari, dall'esperto spagnolo Alexandre Geijo del Brescia (prossimo avversario dell'Ascoli), dal montenegrino Filip Raicevic del Vicenza, da Daniele Vantaggiato del Livorno e da Francesco Caputo della Virtus Entella.

Con 9 reti un terzetto formato dal sempreverde Felice Evacuo del Novara, dal sorprendente Simone Ganz del Como (a segno anche ieri sera a Trapani) e dall'interessantissimo Gianluca Caprari del Pescara. 

In casa Ascoli sono ancora a digiuno nel 2016 i migliori marcatori stagionali: Luigi Giorgi, Andrea Petagna e Daniele Cacia, tutti e tre fermi a quota 4 realizzazioni.


Lapadula e Caprari (Legab.it)

Lapadula e Caprari (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci