• Coppa Teodori
  • Il Campionato Italiano Velocità Montagna sulle pagine di Tuttorally+

Il Campionato Italiano Velocità Montagna sulle pagine di Tuttorally+

di Redazione Picenotime

venerdì 12 febbraio 2016

Tuttorally+ torna a parlare di Campionato Italiano Velocità Montagna. Il mensile italiano di automobilismo sportivo ha dedicato un servizio di sei pagine sul numero di Febbraio appena arrivato in edicola. 

Per la testata piemontese, come sottolinea Acisportitalia.it, è sempre più usuale volgere lo sguardo verso le corse in salita dove in questo momento vi è notevole fermento in avvicinamento allo start della stagione agonistica, Il Tricolore si aprirà nel weekend del 17 aprile con la 18esima Cronoscalata del Reventino in Calabria e presenterà due importanti tappe nelle Marche: il 1° Maggio il 26° Trofeo Scarfiotti a Sarnano ed il 26 Giugno l'attesissima 55esima edizione della Coppa Paolino Teodori ad Ascoli Piceno che quest'anno tornerà ad essere valida anche per il Campionato Europeo della Montagna. 

Attesi a Bologna Sabato 13 Febbraio i migliori protagonisti della stagione 2015 per la consegna dei titoli di gruppo e classe. La Cerimonia riservata agli assi delle salite avrà inizio alle 12 presso la "Sala Maggiore-ex Gam" ubicata al 1° piano del Bologna Congressi- Piazza Costituzione, 3.


Christian Merli - Coppa Teodori 2015

Christian Merli - Coppa Teodori 2015

© Riproduzione riservata

Commenti