• Sport
  • Minivolley, successo per il circuito promozionale a Pagliare del Tronto

Minivolley, successo per il circuito promozionale a Pagliare del Tronto

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 novembre 2013

E’ proprio il caso di dirlo che i giovani ascolani e fermani continuano a crescere a “pane e…minivolley”! In vista del prossimo doppio appuntamento del 1° Dicembre ad Ascoli Piceno, ecco il reportage delle due feste svoltesi Domenica 24 Novembre a Capodarco di Fermo ed a Pagliare del Tronto.

Il circuito promozionale promosso dal CP FIPAV Ascoli Piceno - Fermo ha riscosso nuovamente ampio successo: alla manifestazione coordinata dalla Polisportiva San Michele Lido di Capodarco, hanno partecipato oltre 140 bambini provenienti dalle società Azzurra Casette D’Ete, Circolo Volley Monte Urano, La Magnolia Servigliano, Don Celso e dal vivaio gialloblù di San Michele Lido. Oltre tre ore di gioco nei nove campi allestiti per l’occasione che hanno fatto divertire le ben 51 squadre iscritte.

Numeri simili alla festa svoltasi presso il Palasport di Pagliare del Tronto. 62 squadre partecipanti per un totale di oltre 150 bambini provenienti dalla Pagliare Volley, Riviera Samb, Truentum Volley, Le Querce Monticelli, Pallavolo Ascoli 86, Athena Volley SBT ed ospiti d’eccezione i giovani atleti provenienti da Alba Adriatica, società da anni “amica” del sodalizio di Pagliare.

Grande coinvolgimento di famiglie e soddisfazione degli allenatori coinvolti sono gli aces di questa giornata di minivolley, a testimonianza di una formula che, piano piano, sta diventando fiore all’occhiello della promozione pallavolistica in tutto il territorio piceno.


PAGLIARE DEL TRONTO

PAGLIARE DEL TRONTO