• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni post Brescia: “Sarei curioso di vedere una gara 11 contro 11...”

Ascoli, Ciccoianni post Brescia: “Sarei curioso di vedere una gara 11 contro 11...”

di Redazione Picenotime

martedì 16 febbraio 2016

Gianluca Ciccoianni ha seguito la gara tra Brescia ed Ascoli dalla tribuna dello stadio "Mario Rigamonti" in compagnia del presidente Francesco Bellini e dell'altro azionista Giuliano Tosti, rammaricandosi per un'altra direzione arbitrale che non ha soddisfatto i massimi vertici del Picchio.

"Siamo sempre alle solite, sarei curioso di vedere prima o poi una partita 11 contro 11, sarebbe davvero bello - ha dichiarato Ciccoianni a Picenotime.it al termine della gara -. Ribadisco quanto detto dopo Cesena: l'arbitro bravo è quello che non si fa vedere e non diventa protagonista del match, invece quest'anno siamo proprio sfortunati... Quattro ammonizioni più l'espulsione ai nostri danni in una gara sostanzialmente corretta, il loro attaccante Caracciolo invece tocca volontariamente il pallone con la mano in area nostra ma non viene ammonito. Se dai il primo rigore per il gomito alto di Dimarco, allora devi assolutamente dare quello sul mani dell'altro Caracciolo su cross di Petagna. Anche l'espulsione di Pecorini mi è apparsa affrettata, ma purtroppo siamo abituati e già conoscevamo Marini sin dai tempi di Ascoli-Perugia... - ha aggiunto Ciccoianni -. Ero convinto che avremmo fatto una grande prestazione a Brescia e così è stato, se fossimo rimasti in parità numerica fino al termine, a mio avviso, avremmo sicuramente portato a casa i tre punti. I nostri ragazzi se la possano giocare contro tutti ed anche a Cesena avremmo potuto far bene se qualcuno non si fosse messo di mezzo. Ora dobbiamo pensare subito al Como con fiducia e convinzioni rinforzate, sarà una sfida salvezza da vincere a tutti i costi, nella speranza di giocarla 11 contro 11...".


Gianluca Ciccoianni

Gianluca Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 16 febbraio 2016

Grande Gianluca hai pienamente ragione , un'altra vergogna subita. Non ne possiamo più , però devo dire che con Mangia giochiamo un grande calcio. Ci salviamo sicuro!!!


giuseppe
martedì 16 febbraio 2016

Grandissimo Gianluca, ora basta cavolo, sbattete sti pugni sul tavolo!


blackandwhite
martedì 16 febbraio 2016

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FATEVI SENTIRE IN SOCIETA', NON NE POSSIAMO PIU, SE C'ERA ROZZI RIBALTAVA TUTTO!!!!!!!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.