• Coppa Teodori
  • Coppa Paolino Teodori, aspettando l'edizione 2016 tutti i bolidi del 2015!

Coppa Paolino Teodori, aspettando l'edizione 2016 tutti i bolidi del 2015!

di Redazione Picenotime

martedì 16 febbraio 2016

Mancano più di quattro mesi all'attesissima edizione 2016 della Coppa Paolino Teodori (24-26 Giugno) ma già sale l'adrenalina per i tanti appassionati della storica cronoscalata ascolana che quest'anno spegnerà la 55esima candelina. 

Per celebrare al meglio una gara che tornerà ad essere valida per il Campionato Europeo della Montagna (oltre alla titolarità per il Campionato Italiano Velocità Montagna) vi proponiamo tutti i passaggi delle vetture in gara nell'edizione 2015 della Coppa Teodori attraverso le riprese delle telecamere di Picenotime.it sul percorso (con due postazioni con piattaforma aerea).



Cinture allacciate quindi a partire da domani e per le settimane a venire, con tutti i funamboli del volante (divisi per categorie) in azione sull'emozionante tracciato che da Colle San Marco conduce fino a San Giacomo. 

Ogni settimana romberanno i motori nella nuovissima sezione "COPPA TEODORI" del nostro portale realizzata in collaborazione con il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, l'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo, Assicurazioni Vitellozzi e Next Rappresentanze. Lo spettacolo sta per cominciare...


Coppa Paolino Teodori 2015

Coppa Paolino Teodori 2015

© Riproduzione riservata

Commenti