Bari, malore al cuore per Camplone. Il club: ''Condizioni cliniche buone''

Redazione Picenotime

17 Febbraio 2016

Andrea Camplone (Fcbari1908.club)

Attimi di paura in casa Bari questa mattina, quando il tecnico Andrea Camplone, al termine dell'allenamento di preparazione alla prossima sfida interna con il Latina, è stato colto da un malore ed è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso. A fare il punto sulle sue condizioni di salute ci ha pensato lo stesso club biancorosso con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

"In riferimento al malore che ha colpito nella giornata odierna il sig. Andrea Camplone, l’F.C. Bari 1908 S.p.A informa che lo stesso ha eseguito un controllo coronarografico seguito dal posizionamento di un nuovo stent. I controlli sono stati eseguiti dal dott. Nicola Signore presso il reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari con l’assistenza dello staff sanitario della scrivente società coordinato dal prof. Biagio Moretti. Le condizioni cliniche di Camplone sono buone e il risultato è ottimale.

Mister Camplone dovrá osservare qualche giorno di riposo prima di tornare alla normale attività. Si invitano inoltre giornalisti o pseudo tali, peraltro sprovvisti di lauree o conoscenze mediche specifiche, a evitare di divulgare false diagnosi o inverosimili prognosi attendendo le comunicazioni ufficiali diramate dalla scrivente società o dal personale medico autorizzato. Tale libertà di espressione infatti ricade nella violazione della legge sulla privacy oltre che sulla mancanza di rispetto delle persone coinvolte".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni